Temptation Island, Valeria Bigella racconta la sua malattia: “Non sono rifatta, ma gonfia”

Bella, sensuale e dotata di un fascino magnetico e molto particolare, capace di far letteralmente capitolare con un solo sguardo, seppur fugace, qualsiasi uomo. Certo, sono ormai parecchio lontani gli anni in cui Valeria Bigella faceva capolino negli studi televisivi di Uomini & Donne di Maria De Filippi, in qualità di corteggiatrice del tronista Gianfranco Apicerni, ora presenza fissa in veste di postino del programma C’è Posta Per Te, guarda caso sempre condotto dalla “Maria nazionale”!

Valeria gonfia: i followers la attaccano su Instagram

Eppure, ancora oggi, dopo un’esperienza a Temptation Island nel 2017, con l’allora fidanzato Alessio Bruno, e svariati flirt attribuitele, è ancora sulla cresta dell’onda in qualità di seguitissima influencer: non per nulla su Instagram può contare su un numero impressionante di followers.

Quegli stessi followers che l’hanno aspramente criticata, per non dire attaccata, per il suo aspetto fisico, che è parso ben diverso rispetto a quello dei periodi passarti: ciò che in particolar modo ha fatto incuriosire e, a tratti imbufalire, i suoi fan, o meglio gli invidiosi, è stato il fatto di notare degli strani e alquanto sospetti rigonfiamenti nel corpo della Bigella, sovente asciutto ma comunque dotato delle classiche curve al punto giusto. Altri, per lo più donne, hanno immediatamente puntato il dito contro di lei, dandole della “rifatta”; in realtà la giovane, a livello di chirurgia estetica, ha affrontato solo un’operazione per rifarsi il seno. Un’operazione che però ha affrontato molto tempo fa, ancora prima di approdare in televisione, e quindi di farsi conoscere ad ampio raggio dal grande pubblico.

LEGGI ANCHE: Temptation Island Vip, la triste confessione: “È finita perché non arrivavano figli”

Valeria Bigella non è rifatta, è “solo” malata!

Dunque a cosa sono dovuti questi sospetti rigonfiamenti? A dare la risposta è la stessa diretta interessata al programma Rivelo condotto dalla bellissima Lorella Boccia, dove ha raccontato, senza tanti giri di parole, della malattia della quale è soggetta da tanto tempo. l’ipotiroidismo. Tuttavia la Bigella aveva già prontamente risposto sul suo profilo ufficiale Instagram dicendo che in certe fotografie appare particolarmente gonfi a causa della somministrazione di alcuni medicinali, sottolineando che i problemi di salute l’hanno maggiormente colpita nel mese di settembre 2019.

L’ipotiroidismo: una malattia da non sottovalutare!

Problemi certamente non da poco, visto che riguardano, come già accennato, all’ipotiroidismo, ovvero della disfunzione della tiroide che comporta la mancata produzione di ormoni fondamentali per la nostra salute. Una mancanza che porta inevitabilmente delle gravi conseguenze sul nostro fisico, tra cui il rallentamento del metabolismo, una lampante debolezza di tipo muscolare, una sgradevole raucedine e, a livello estetico, un viso molto gonfio, ed è proprio stato quest’ultimo aspetto che ha fatto pensare ad alcuni, più che a dei ritocchi estetici, all’acquisizione di qualche chilo di troppo, sebbene inopportuni, sopratutto per il ruolo e il lavoro di influencer, che la Bigella svolge da tempo, a causa di qualche peccato di gola in più o di una gravidanza.

Valeria, dopo Alessio Bruno e svariati flirt, un nuovo amore

Del resto Valeria ha sempre dichiarato quanto le sarebbe piaciuto diventare mamma e qualche anno fa ci era pure andata molto vicino: difatti aspettava un figlio dal suo allora fidanzato Alessio Bruno, ma purtroppo, per alcune complicazioni, ha avuto un aborto. Da allora non si sono più ricevute sue notizie in merito e, dopo qualche chiacchierato e possibile flirt, non si è più mormorato, dopo la fine della storia d’amore con Bruno, di un suo fidanzamento importante, sebbene pare che da tempo sia legata, sentimentalmente parlando, con un certo Giovanni, che però non fa parte del mondo dello spettacolo. Sarà lui l’uomo giusto per lei con il quale mettere su famiglia?

Impostazioni privacy