Walker Texas Ranger | Molly Hagan si unisce al cast con Jared Padalecki

Dopo Jared Padalecki è stata ufficializzata l’attrice Molly Hagan come membro regolare del reboot di Walker Texas Ranger.

Il reboot è già in programma da mesi, sta ancora completando il cast, che per ora prevede la presenza di Jared Padalecki nel ruolo che in passato fu di Chuck Norris. Scritto e prodotto da Anna Fricke è stato prodotto da Dan Lin e Lindsay Liberatore insieme a Padalecki. Per il momento non si hanno notizie certe riguardo la messa in onda della nuova serie per la CW.

Walker Texas Ranger | la sinossi

Cordell Walker rimasto vedovo è padre di due figli cresciuti secondo una rigida morale. Dopo aver vissuto sotto copertura per due anni, decide di tornare a casa (ad Austin) perché la sua famiglia ha bisogno di lui. Cordell cercherà di recuperare il tempo perso con i suoi film nella speranza di superare gli scontri con la sua famiglia conservatrice. Ad aggiungere ulteriore benzina sul fuoco, la compagna interpretata da Lindsey Morgan, una delle prime donne. Il suo ritorno significherà anche indagare sulla misteriosa morte della moglie.

Leggi anche: Walker Texas Ranger | un attore di Grey’s Anatomy nel reboot della serie

Leggi anche: Walker Texas Ranger | in arrivo la serie reboot targata CW

Walker Texas Ranger | il ruolo di Molly Hagan

L’attrice Molly Hagan interpreterà Abeline Walker, un allevatrice di terza generazione. Donna molto intelligente e percettiva, pronta a mettere al primo posto la famiglia e poi il resto. Un’amica che tutti vorrebbero avere, sempre disponibile con gli altri e a dispensare consigli con chiunque ne avesse bisogno.

Insieme a lei ci saranno Mitch Pileggi, interpreterà il padre di Walker; l’ex star della serie Pretty Little Liars, Keegan Allen, l’ultimo attore confermato, interpreterà Liam Walker, il fratello minore di Cordell. Il suo personaggio – almeno apparentemente – sembra essere tra i più interessanti, per la sua tendenza come omosessuale conservatore e per essere stato promosso ad assistente del Procuratore Distrettuale.

Impostazioni privacy