Walker Texas Ranger | in arrivo la serie reboot targata CW

Lindsey Morgan della serie tv The 100 è stata scelta come protagonista femminile al fianco di Jared Padalecki nella nuova serie targata CW, intitolata Walker.

Walker è una rivisitazione della serie d’azione/crime della CBS Walker Texas Ranger degli anni ’90. Come la serie originale, creata da Albert S. Ruddy e Leslie Greif, il riavvio esplorerà la moralità, la famiglia e riscoprirà il nostro terreno comune perduto.

Walker | La sinossi della serie tv

Scritto e prodotto da Anna Fricke, Walker è incentrata su Cordell Walker (Padalecki), vedovo e padre di due figli che segue un suo codice morale. Torna a casa ad Austin dopo essere lavorato sotto copertura per due anni, solo per scoprire che c’è più lavoro da fare a casa.

Tenterà di riconnettersi con i suoi figli, di affrontare gli scontri con la sua famiglia conservatrice e di trovare un terreno comune inaspettato con il suo nuovo partner Micki (Morgan) (una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers), diventando sempre più sospettoso sulle circostanze che circondano la morte di sua moglie.

Leggi anche: Captain Marvel | Torna la petizione per rimuovere Brie Larson dal ruolo

Leggi anche: Birds Of Prey | il duro allenamento di Margot Robbie in un video

Walker | Una donna tra i Texas Rangers

Micki è nata e cresciuta a San Antonio. Concentrata e percettiva, la sua famiglia è in Texas da prima che diventasse un Texas Ranger. È stata nell’esercito e nelle forze di polizia e sa in prima persona cosa vuol dire essere individuati e discriminati a causa del genere. Dan Lin, Lindsay Liberatore e Padalecki sono i produttori esecutivi.

Walker è della CBS Television Studios in associazione con Rideback. Morgan attualmente può essere vista nei panni di Raven Reyes in The 100 di CW, che sta concludendo la sua settima e ultima stagione. Walker sembra un nuovo prodotto di intrattenimento sensibile alla rivincita femminile che da qualche tempo si è avuta a Hollywood e dintorni.

Impostazioni privacy