Birds Of Prey | il duro allenamento di Margot Robbie in un video

Margot Robbie è una delle star di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn e riprende il ruolo che ha recitato in Suicide Squad

Il primo Suicide Squad, quello nel quale abbiamo avuto il piacere di incontrare Harley la prima volta, era diretto da David Ayer. Adesso, come forse già sapete, è in corso una specie di soft reboot della pellicola, ad opera di James Gunn. Nonostante sia stato fatto il recasting di alcuni personaggi, Margot Robbie resta ad interpretare la psicologa innamorata (almeno una volta), del Joker.

Leggi anche: Birds of Prey | Ecco come Batman ha influenzato il film

Birds of Prey | Il video dal dietro le quinte

In questa nuova pellicola però, a quanto pare lei si lascerà la storia con il personaggio che fu di Jared Leto alle spalle. In Brids of Prey, ovviamente… La storia del nuovo Suicide Squad ancora non la conosciamo ma James Gunn con i cinefumetti ci sa fare. Ecco quindi a voi la nuova featurette della pellicola con protagoniste le eroine Detective Comics:

Birds of Prey | La trama ufficiale

Avete mai sentito quella del poliziotto, dell’uccello canterino, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può raccontarla. Quando il malvagio villain narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono come bersaglio una ragazza di nome Cass, la città viene messa sottosopra per cercare di trovarla.

Così le strade di Harley, la Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e l’improbabile quartetto non avrà altra scelta se non allearsi per sconfiggere Roman. Nel film della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna come Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz; ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La nuova arrivata Ella Jay Basco recita anche nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain nel suo debutto cinematografico.

Impostazioni privacy