Alessandra Viero dea su Instagram, tra carriera e vita privata [FOTO]

Il volto noto di Quarto Grado ha un account social molto attivo con 17,6 mila follower. Attraverso il social network la bella Alessandra mette in mostra qualche scorcio della sua vita privata, che a quanto pare è segretissima…

foto instagram

Mamma del piccolo Leone

Alessandra Viero è una giornalista ma anche conduttrice tv. Tutti la conosciamo infatti per la sua conduzione del programma di cronaca nera Quarto Grado al fianco di Gianluigi Nuzzi. Scopriamo qualcosa in più sulla “dea” di Instagram anche attraverso i sui post..

https://www.instagram.com/p/B7geMgbo_pH/?utm_source=ig_web_copy_link

Della vita sentimentale di Alessandra Viero non si sa molto: se lo chiedono anche i suoi follower ma su questo argomento la bella veneta è riservatissima! Infatti non si hanno conferme sul suo matrimonio, se è sposata oppure no e non si sa neanche il nome del suo compagno. Quello che si sa è che la giornalista è diventata mamma del piccolo Leone a marzo del 2017. Durante la gravidanza infatti fu sostituita nella conduzione di Quarto Grado da Elena Tambini.

Sono proprio le foto con il suo bambino che Alessandra ama condividere di più con i suoi follower, alternandoli a quelle che la ritraggono con amici e colleghi.

https://www.instagram.com/p/B03ZDAbBDaV/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——–> Luisa Ranieri esagerata su Instagram, la foto in costume è da bollino rosso

https://www.instagram.com/p/BkcYODNH-Vm/?utm_source=ig_web_copy_link

La carriera di Alessandra e le sue passioni

Alessandra nasce nel 1981 a Sandrigo, in provincia di Vicenza. Dopo aver concluso il liceo si laurea in giurisprudenza ma è soprattutto il mondo del giornalismo che l’affascina, diventando giornalista professionista nel 2006 dopo aver collaborato con alcune testate giornalistiche importanti, tra queste Il Corriere del Veneto. Il 2008 è l’ anno dell’approdo a Mediaset dove Alessandra inizierà a condurre il Tg Com 24.

https://www.instagram.com/p/Blhwxa7nMF7/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma quello che sappiamo di Alessandra Viero è che ha un’altra grande passione e lo sappiamo proprio perché ce lo comunica attraverso i suoi post di Instagram, ovvero l’arte culinaria. Infatti capita spesso che sul suo profilo vengano pubblicate le foto dei suoi manicaretti. Tifosa della Roma, Alessandra segue anche il calcio ed è un grande fan di Emma Marrone: entrambe appaiono insieme in una foto sul social network. Sembra che la giornalista abbia incontrato la sua cantante preferita durante un viaggio.

L’ammirazione per Lilli Gruber e un riconoscimento importante

Tra le figure del mondo del giornalismo che ama di più  è Lilli Gruber, che secondo alcune dichiarazioni, l’ha proprio ispirata ad intraprendere la carriera da giornalista, proprio per il suo carattere determinato per il suo fascino di donna di cultura.

Il 2010 invece per Alessandra Viero è l’anno del riconoscimento: le viene consegnato infatti il Premio Penna D’ Oca, un vero e proprio coronamento della sua carriera.

 

 

Impostazioni privacy