Luisa Ranieri esagerata su Instagram, la foto in costume è da bollino rosso

Non è mai educato rivelare l’età di una donna ma collocare Luisa Ranieri in una fascia di tempo, è davvero difficile. La sua bellezza è naturale e sempre al top, come lo dimostrano le foto pubblicate su Instagram.

Foto fornita da Alain Benainous/credits Getty Images

La cura della bellezza naturale

Luisa Ranieri è un’attrice e conduttrice televisiva italiana. E’ felicemente legata dal 2005 con Luca Zingaretti, una relazione ufficializzata il 23 giugno 2012, con rito civile al Castello di Donnafugata a Ragusa in Sicilia. Da quest’unione sono nate Emma nel 2011 e Bianca nel 2015.

L’attrice napoletana rappresenta le donne forti e mediterranee, dalla bellezza decisa e sicura senza troppi fronzoli. Proprio sulla cura del suo corpo la moglie di Zingaretti aveva dichiarato:“Detergo il viso con una mousse, metto un tonico, una crema idratante e inizio il make up e non rinuncio mai a una buona crema idratante e al solare”. E aveva aggiunto: “Adoro… passerei la mia vita a fare massaggi… Confesso che, se e quando posso, è la coccola che mi concedo con più piacere”.

LEGGI ANCHE——->Serena Enardu regina di Instagram: gli scatti in costume da bollino rosso [FOTO]

https://www.instagram.com/p/BXx84n2lQ_o/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto in costume su Instagram

Luisa Ranieri ha un profilo social su Instagram seguito da 241mila follower ,dove pubblica foto del suo quotidiano, del suo lavoro e delle sue vacanze. Non passò inosservata la foto in costume, che la ritrae in perfetta forma, tenendo conto del fatto, che la bellissima attrice, possiamo dirlo, ha superato già la quarantina. Niente da invidiare alle ventenni.

Del suo aspetto Luisa in una recente dichiarazione aveva detto:“Ho un rapporto abbastanza rilassato con il mio aspetto, me ne occupo il giusto, mi guardo poco allo specchio”. E in generale sulla bellezza aggiunse: “È carisma, è fascino ma è soprattutto stare bene con se stessi e quando si raggiunge quello stato di grazia, allora il tutto si riflette sul viso”.

Al Cinema con donne “toste” e coraggiose

Luisa Ranieri, inutile sottolinearlo piace tantissimo agli uomini proprio per il suo essere sensuale e naturale, una fisicità “vera”, decisamente rara ai nostri tempi. Molte donne oggi infatti sono ossessionate dalle curve e soprattutto dalle taglie: “Penso che la taglia per molte donne sia ancora un incubo, anche perché i modelli che ci propinano sono quelli di donne che nella realtà non esistono, sostanzialmente adolescenti vestite da donne”.

https://www.instagram.com/p/B7nfs7doOjk/?utm_source=ig_web_copy_link

La sua bellezza tuttavia, viene riportata anche nel Cinema dove in effetti la bella Luisa interpreta sempre ruoli di donne coraggiose e forti. Come per esempio l’interpretazione di Luisa Spagnoli, imprenditrice del Primo Novecento o la “moglie coraggio” nel film Veleno di Diego Olivares che racconta l’avvelenamento della “terra dei fuochi” o la  madre “tosta” di Andrea Bocelli in La Musica del Silenzio.

A confermare il suo successo in questo generi di ruoli è l’ultima fiction di Rai 1 La Vita Promessa con la regia di Ricky Tognazzi, dove la vediamo nei panni di Carmela Rizzo.

 

Impostazioni privacy