American Horror Story 10 | Sarah Paulson ed Evan Peters tornano

Ryan Murphy, il creatore di American Horror Story, ha annunciato oggi che Sarah Paulson ed Evan Peters tornano nella stagione 10

american horror story-meteoweek.com (1)

Ryan Murphy ha deciso di far tornare Sarah Paulson and Evan Peters per la stagione entrante di AHS. Lo showrunner ha caricato il video di un desolato paesaggio marino mentre le onde si infrangono sulla riva. E poi ha lasciato correre un elenco di nomi che compaiono lentamente e poi svaniscono. Dead of Night suona nel frattempo. Ah, e ci sarà anche Macaulay Culkin.

Actress arrives at the Premiere Screening Of FX’s “American Horror Story: Hotel” at Regal Cinemas L.A. Live on October 3, 2015 in Los Angeles, California.

Gli altri membri del cast di American Horror Story 10 sono Adina Porter, Leslie Grossman, Billie Lourd. Poi Lily Rabe e Finn Wittrock, nonché Anjelica Ross (Pose) che ha fatto il suo debutto nella serie nella stagione nove. Non conosciamo ancora ufficialmente il tema di questa stagione, ma la spiaggia e le onde potrebbero essere un indizio, come pure la scelta della canzone di Orville Peck.

Leggi anche: Hollywood | la nuova serie Netflix dal creatore di American Horror Story

Le ultime stagioni della serie sono state Apocalypse e 1984, entrambe molto potenti. in particolare, quella che è piaciuta ai fan è stata la prima, la numero 8. Vedremo quindi cosa ci proporrà Murphy quest’anno perché la sua serie antologica è ormai seguitissima in tutto il mondo.

https://www.instagram.com/p/B9CSaAaJdZo/?utm_source=ig_embed

Ogni stagione della serie antologica si è focalizzata su temi diversi. La serie, in generale, ha esplorato diversi temi ma, soprattutto, diverse tipologie di storie dell’orrore. Abbiamo, a tutti gli effetti, visto quasi tutto: dalla casa stregata della prima stagione alla congrega di streghe di Coven. Poi è arrivata Lady Gaga con AHS Hotel. Poi ancora abbiamo visto un’ambientazione circense e ancora il Freak Show. Per non parlare, appunto, di Apocalypse e, infine, lo scorso anno, di 1984. Quel che sappiamo è che comunque il prodotto è stato rinnovato da FX per altre tre stagioni di messa in onda.

Impostazioni privacy