Diletta Leotta bacia un altro uomo | Scandalo nella Milano bene

Diletta Leotta Bacia un altro uomo e il panico dilaga. Il gossip si concentra nella vita della siciliana e un nuovo scandalo fa discutere nella Milano bene, ecco di cosa si tratta.

Diletta Leotta bacia altro uomo
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta si trova nel mirino del gossip come sempre, ma oggi ancora di più. La conduttrice siciliana è stata avvistata mentre bacia un altro uomo, o per meglio ha pubblicato lei stessa un video in cui da un bacio a un altro uomo…

Arriva un nuovo scandalo nella Milano bene, fatta di gossip e news di vario tipo, ma questa volta ecco che la protagonista di tutto è lei: Diletta Leotta. Ecco cosa sta succedendo.

Diletta Leotta bacia altro uomo
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta bacia un altro uomo

Come abbiamo avuto modo di raccontare nei giorni scorsi, ecco che l’attenzione mediatica resta concentrata su Diletta Leotta che potrebbe aver iniziato una convivenza con Daniele Scardina.

A quanto pare la coppia avrebbe deciso di fare un passo in avanti nella loro relazione… ma ecco che arriva il nuovo scacco matto che la siciliana avrebbe messo in atto nei confronti del nuovo fidanzato?

Ebbene sì, a quanto pare Diletta Leotta ha trovato il modo per far parlare di sé per via di un bacio dato a un altro uomo. Ma chi il terzo incomodo tra la Leotta e Daniele Scardina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Milano da bere… e da mangiare ♥️???

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:


Leggi anche -> Diletta Leotta allenamento di fuoco | Daniele Scardina si nasconde | Video

Leggi anche -> Daniele Scardina dice addio al sogno americano | Troppo forte l’amore per Diletta Leotta

Scandalo nella Milano bene

Nel corso delle ultime ore ecco che il panico è dilagato nel mondo dei social per via di una foto che ha pubblicato Diletta Leotta, mentre da un bacio a un altro uomo… momenti di panico che si sono conclusi facilmente dato che l’uomo in questione è il fratello Mirko con il quale si era recato a cena insieme alla donna e Daniele Scardina.

Diletta Leotta bacia altro uomo
Diletta Leotta – meteoweek

A pubblicare le foto e il video in questione è stata la stessa Diletta Leotta che, dopo i rumors del mondo del gossip, decide di mettere a tacere la cronaca rosa e sfatare così il mito sulla presunta crisi dato che lei e Daniele Scardina sono sempre più uniti che mai.

Dunque, non ci resta che attendere un’intervista da parte di Diletta Leotta e capire se davvero Scardina è l’uomo giusto di cui parlava a Sanremo 2020.

Impostazioni privacy