Morgan fa pace con la mamma e le presenta la fidanzata incinta

L’eco della lite tra Bugo e Morgan al Festival di Sanremo è riuscita a sopravvivere per circa due settimane alla fine della kermesse, con strascico di polemiche e ospitate televisive e solo l’esplosione del contagio da Coronavirus nel lodigiano è riuscito ad oscurarla. Ma solo in parte.

Morgan – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto / Credits: Getty Images

Subito dopo il Festival, Bugo e Morgan si sono “divisi” i talk show: abbiamo visto Bugo da Mara Venier e più recentemente da Daria Bignardi a L’Assedio, mentre Morgan ha trovato rifugio, per così dire, da Barbara D’Urso.

Morgan vs Bugo, la polemica da una tv all’altra

Terreno bipartisan è invece stato Vieni da Me: ospite di Caterina Balivo è stato il direttore d’orchestra nonché autore della musica del brano sanremese ma anche la mamma di Morgan, che ha ammesso che i rapporti con il figlio non erano idilliaci e che non si sentivano da diverso tempo.

GUARDA ANCHE —-> Morgan mette all’asta il testo modificato di Sanremo: cifre da capogiro

Carramba che sorpresa! Morgan presenta la fidanzata a mamma

Ma… carramba, che sorpresa: è il caso di dirlo visto che proprio durante la trasmissione di cui la signora Luciana era ospite, Morgan ha telefonato in trasmissione, per poi incontrare la madre all’uscita dello studio televisivo in compagnia della fidanzata Alessandra Cataldo, in attesa del terzo figlio del musicista (Morgan è già papà di Anna Lou, avuta da Asia Argento, e di Lara, avuta da Jessica Mazzoli, conosciuta durante X Factor.

A pubblicare le foto dell’incontro a sorpresa, o forse no, è stato il settimanale Oggi, che le ha così descritte: “Le foto che pubblichiamo sono state scattate pochi minuti dopo che la signora Castoldi era uscita dalla trasmissione di Caterina Balivo, dove aveva raccontato di non vedere il figlio da tempo e ricevendo una telefonata in diretta da Morgan, in cerca di riconciliazione. Detto per inciso, si sono visti sotto la casa del cantautore, a pochi metri dagli studi milanesi della Rai.”

Alessandra Cataldo: chi è la fidanzata di Morgan

Dell’attuale compagna di Morgan, Alessandra Cataldo, al suo fianco da circa tre anni, si sa molto poco perché la giovane è molto schiva e cerca di stare lontana dal gossip. Si sa però che è di Finale Ligure e che è sempre stata fan di Marco Castoldi. Di lei, il musicista ha detto: “Io sono uno che ama. Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei… Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa.

 

 

Impostazioni privacy