Pechino Express la rivolta del web | Madre e figlia da eliminare

Non sono molto amate dal pubblico, probabilmente per il loro modo di fare: gli internauti infatti si ribellano e si augurano che presto la coppia formata da madre e figlia, cioè Soleil Sorge e Wendy Kay, escano dalla gara di Pechino Express

Durante la terza puntata non hanno dato proprio una bella performance. Madre e figlia intanto hanno litigato tutto il tempo della puntata e se ne sono dette di tutti i colori. Non è la prima volta che accade in questa edizione di Pechino Express. Lo abbiamo già visto con Padre e figlia (Marco Berry e Ludovica Marchisio) che sono stati eliminati nella prima puntata.

Madre e figlia? Il web le vuole fuori da Pechino Express

Nonostante però abbiamo condotto il gioco in modo sleale, secondo i colleghi concorrenti e secondo il pubblico che lo rimarca sul web attraverso i canali social,  la coppia Soleil – Wendy non è stata eliminata dall’adventure game. Le vedremo quindi giocare ancora in questa quarta puntata che andrà in onda martedì 3 marzo in prima serata su Raidue. Ne vedremo delle belle? Pare proprio di sì. Infatti Vera Gemma e il suo compagno d’avventura Gennaro pare abbiamo intenzione di mettere in atto una vendetta nei confronti delle due donne. Il motivo? La loro strategia di gioco scorretta. Seppure non è proibito dal regolamento di Pechino Express, le due donne sono state additate per aver ostacolato la coppia de I sopravvissuti nel corso della terza puntata.

Leggi anche–> Pechino Express | Anticipazioni quarta puntata | Le Top in guerra

vedi anche–> Asia Argento pronta a fare a pugni | La rimonta dopo Pechino Express

leggi pure–> La coppia scoppia | Padre e figlia eliminati a Pechino Express

Vera Gemma contro Soleil: è vendetta a Pechino Express

In pratica Soleil mettendosi davanti al taxi dei sopravvissuti gli ha impedito di partire per classificarsi tra i primi posti in questa terza puntata andata in onda lo scorso martedì. Da qui sono volati insulti tra Soleil e la’attrice Vera Gemma, che non riusciva ad accettare il suo comportamento sleale. Quindi adesso sta meditando la vendetta. E poi si sa, la vendetta è un piatto che si assapora freddo. Intanto le coppie sono arrivate in Thailandia. Stavolta a classificarsi primi sono stati i Wedding planner. Mentre a concludere il gioco e a tornare i Italia, la coppia de I Palermitani che a giudicare dai social sono stati molto apprezzati in queste tre puntate del gioco.

Impostazioni privacy