Stasera Tv 29 Febbraio | Canale 5 | C’è Posta per Te| Anticipazioni

Stasera in Tv: 29 Febbraio alle 21:20 su Canale 5 il settimo appuntamento con “C’è posta per te” e Maria De Filippi parla argentino.

Stasera Tv 29 Febbraio | Canale 5 | C’è Posta per Te| Anticipazioni | Meteoweek

Sabato 29 Febbraio su Canale 5 è sempre il sabato di Maria De Filippi, alle 21:20  con “C’è posta per te” e una nuova puntata ricca di grandi storie e grandi emozioni, ed ospiti argentini più famosi d’Italia.

“C’è posta per te”: le storie

Saranno le struggenti storie del people show di Maria De Filippi a tenere incollati i telespettatori davanti alla televisione anche questo ultimo sabato di Febbraio. Storie di vita di persone che decidono di affidarsi a “C’è Posta per Te” per risolvere vite difficili e dolorose, oppure che cercano di ritrovare un amore perduto e mai dimenticato. O ancora decidono di  fare un regalo speciale ad un familiare o ad un caro amico.

“C’è posta per te”: Gli Ospiti

https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale/videos/271665870470889/

Come abbiamo già detto sarà una puntata che parlerà argentino e lo farà innanzitutto con l’amatissimo attaccante sudamericano della Juventus e della nazionale Blancoceleste, Gonzalo Higuain.

Ma ci sarà anche la coppia formata da Belen Rodriguez  e Stefano De Martino, come invitati dal duo comico pugliese Pio e Amedeo.

“C’è posta per te”: puntata precedente

E’ bello rivivere con noi le Grandi emozioni e forti sentimenti che ci hanno accompagnato nella quinta puntata di C’è posta per te, come la Busta di Alfio e Stefania

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Sabato 29 Febbraio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy