The Little Things | Il thriller con Denzel Washington ha una data d’uscita

The Little Things è il nuovo film thriller con protagonisti i Premi Oscar Denzel Washington e Rami Malek

La pellicola ha finalmente una data d’uscita ufficiale prevista per il 29 gennaio 2021. John Lee Hancock è il regista della pellicola, tratta da una sua stessa sceneggiatura. Nello script Denzel Washington interpreta un vice sceriffo dall’area di Bakersfield che collabora con il detective LASD, interpretato da Malek. Entrambi collaborano per stanare un serial killer. L’intuito da detective del personaggio interpretato da Washington per le “piccole cose” si rivela accurato, ma la sua volontà di eludere le regole poste dal personaggio di Malek provocano, ovviamente, dei problemi.

The Little Things | Il resto del cast

Nel film ci sono anche Jared Leto e Natalie Morales. Hancock e Mark Johnson producono il film e Mike Drake è il produttore esecutivo. Warner Bros. aveva una data riservata a un film senza titolo e ha annunciato venerdì che The Little Things avrebbe occupato lo slot. Anche il film animato sul wrestling dei mostri della Paramount, Rumble, verrà distribuito in quella data.

Gli altri progetti del co-protagonista, Malek

Rami Malek ha firmato per recitare nel film l’anno scorso, dopo aver vinto l’Oscar come miglior attore per aver interpretato il ruolo di Freddie Mercury nel film di successo al botteghino Bohemian Rhapsody. Successivamente, Malek ha ottenuto il ruolo da cattivo in No Time to Die, il 25 ° film di James Bond.

Leggi anche: No Time To Die | Rami Malek e l’importanza delle cicatrici del suo villain

The Little Things-meteoweek.com

La sinossi di quest’ultima pellicola in cui vedremo recitare Daniel Craig nelle vesti di 007 recita:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare. 

Impostazioni privacy