Rumble | Ecco a voi il trailer e il poster del film animato

Rumble è un nuovo film d’animazione le cui voci principali, nell’originale, sono di Will Arnett e Terry Crews

La Paramount Pictures e i WWE Studios si sono uniti in una collaborazione per realizzare un film animato su dei mostri lottatori. Mostri che, nella storia raccontata dal film, sono superstar mondiali di wrestling. Ad un certo punto, arriva sul ring un improbabile campione…

Rumble | Il trailer, il poster e il cast vocale del film

Rumble è certamente un film per tutta la famiglia e noi possiamo mostrarvi sia il trailer che il poster ufficiali. Nel cast vocale del film in lingua originale ci sono: Will Arnett, Terry Crews, Geraldine Viswanathan, Joe “Roman Reigns” Anoa’i. Poi ci sono Tony Danza, Becky Lynch, Susan Kelechi Watson, Stephen A. Smith, Jimmy Tatro, Ben Schwartz e Michael Buffer.

Rumble | La trama ufficiale diffusa da Paramount Pictures

In un mondo in cui i mostri sono addomesticati e il wrestling di mostri è uno sport popolare, Winnie cerca di seguire le orme di suo padre come manager trasformando un mostro inesperto in un contendente.

Leggi anche: Parasite | Donald Trump si fa beffe del Premio Oscar al film

Il film è diretto dal regista Hamish Grieve e la sceneggiatura è stata scritta da Etan Cohen (Men in Black 3) e Matt Lieberman (Scoob). Il film è una co-produzione tra Paramount Animation e WWE Studios. Inoltre, sarà prodotto da Reel FX, Walden Media, Mark Bakshi e Brad Booker. Tra i produttori esecutivi poi, ci sono Jeff Fierson, Susan Levison, Richard Lowell. E ancora Steve O’Brien, Chuck Peil, Frank Smith e Naia Cucukov. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 29 gennaio del 2021.

Leggi anche: Il Santo | Dexter Fletcher al timone del remake Paramount

Per il momento non sappiamo invece ancora quando vedremo il film d’animazione Paramount nei nostri cinema. In ogni caso non tarderemo a comunicarvelo non appena avremo notizie ufficiali.

Impostazioni privacy