Meteo Brescia oggi lunedì 2 marzo: pioggia diffusa

Previsioni Meteo Brescia di oggi lunedì 2 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Milano e provincia di oggi lunedì 2 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Brescia previsioni del tempo di oggi lunedì 2 marzo pioggia diffusa- Meteoweek

Clicca QUI meteo Brescia martedì 3 marzo

mappa Lombardia -Brescia previsioni del tempo di oggi lunedì lunedì 2 marzo pioggia diffusa

Clicca QUI meteo lunedì 2 marzo Italia

Il Meteo Brescia e Provincia

A Brescia oggi lunedì 2 marzo nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 28.8mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio forti e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Brescia previsioni del tempo di oggi lunedì 2 marzo pioggia diffusa- Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 1 marzo Italia

In Provincia di Brescia al mattino Coperto con pioggia debole, al pomeriggio Coperto con rovesci intermittenti, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Coperto con pioggia debole.

bollettino – Brescia previsioni del tempo di oggi lunedì 2 marzo pioggia diffusa- Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy