Meteo Genova oggi lunedì 2 marzo: pioggia diffusa

Previsioni Meteo Genova di oggilunedì 2 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Torino e provincia di oggilunedì 2 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova previsioni del tempo di oggilunedì 2 marzo pioggia diffusa -Meteoweek

Clicca QUI meteo Genova 3 marzo

mappa Liguria -Genova previsioni del tempo di oggilunedì 2 marzo pioggia diffusa -Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 2 marzo Italia

Il Meteo Genova e Provincia

A Genova oggilunedì 2 marzo cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi dal pomeriggio, sono previsti 90.2mm di pioggia. Durante la giornata di oggila temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1750m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio forti e proverranno da Sudest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

bacheca – Genova previsioni del tempo di oggilunedì 2 marzo pioggia diffusa -Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 1 marzo Italia

In Provincia di Genova al mattino Coperto con rovesci intermittenti, al pomeriggio Coperto con pioggia moderata, la sera Coperto con rovesci intermittenti, la notte Coperto con rovesci intermittenti.

bollettino – Genova previsioni del tempo di oggilunedì 2 marzo pioggia diffusa -Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy