Test psicologico: come porti la borsa indica qualcosa in più su di te

In che modo porti la borsa? Scopri con questo test tutti i risvolti psicologici di questo gesto spontaneo che dipende da qualche fattore nascosto.

Test psicologico: come tieni la borsa? – meteoweek.com

Vuoi sapere a cosa corrisponde il tuo modo di tenere la borsa? Guarda l’immagine e scopri le implicazioni spontanee dietro al tuo modo di tenere questo accessorio di tutti i giorni.

1.Nella schiena

Le persone che preferiscono lo zaino alla borsa sono persone di larghe vedute, sempre aperte alle novità. Inoltre sono persone avvedute: nello zaino puoi portare dal necessaire ai soldi. Gli piace infatti portare con sé tutto il necessario per nuove avventure.

2.Nella mano

Le persone che portano la borsa in mano amano avere il controllo delle cose, e sono molto protettive e sincere. Bisogna solo stare attenti a non cercare eccessivamente di controllare tutto pensando di avere la situazione in pugno perché è proprio in queste situazioni che la cosa può… sfuggire di mano!

3.Nella spalla

Le persone che portano in questo modo la borsa amano leggere. Tenere la borsa in questa posizione infatti permette di portare pesi maggiori, come un buon libro. Si tratta di persone molto sensibili che si offendono facilmente.

4.Di traverso

Chi trasporta la borsa in questo modo è una persona che vuole prevenirne il furto. Sono persone accorte e che nella vita cercano di prevenire qualsiasi situazione sgradevole e cadono sempre in piedi.

leggi anche >> Test psicologico: scegli lo strumento musicale e scopri il tuo talento nascosto
leggi anche >> Test della personalità. Scegli una farfalla e scopri che tipo sei

5.Davanti al corpo

Le persone che portano in questo modo la borsa sono persone che cercano inconsciamente di proteggere con la borsa i propri punti vitali e che vogliono avere le mani libere. Sono persone molto comunicative ma un po’ insicure.

Impostazioni privacy