The Mandalorian | Le riprese della seconda stagione sono finite

Da noi, in Italia deve ancora uscire la prima stagione di The Mandalorian, che vedremo su Disney + dal 24 marzo

The Mandalorian- meteoweek.com

Gina Carano, attrice che lavora sul set della serie creata da Jon Favreau, ha postato via social una foto per comunicare la fine delle riprese.

Ebbene sì, anche se noi non abbiamo ancora avuto l’opportunità di vedere la prima stagione di The Mandalorian, la seconda stagione ha appena terminato la produzione. Lo ha comunicato al mondo l’attrice Gina Carano con un post via social.

Leggi anche -> The Mandalorian | Rodriguez e Mangold alla regia della seconda stagione?

Leggi anche -> The Mandalorian | Il video dal dietro le quinte è impressionante

Gina Carano è un’ex combattente MMA che interpreta il ruolo di Cara Dune nella serie Disney + che fa parte del mondo di Guerre Stellari. L’attrice ha confermato – utilizzando il suo account Instagram – che la stagione due della serie, ha terminato le riprese. Nell’immagine la vediamo sul set della serie e questo può voler dire che vedremo il prodotto in streaming verso ottobre 2020.

Il post social dell’attrice

https://www.instagram.com/p/B9aFIdIJu79/

La sinossi della serie

The Mandalorian segue la storia di un cacciatore di taglie che opera nell’universo di Star Wars (Pedro Pascal de Il Trono di Spade è il protagonista). Il personaggio si vede costretto a scegliere la moralità al denaro quando viene assunto per consegnare un baby alieno a un sinistro cliente senza nome. Ad interpretare questo cliente è Werner Herzog.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

Lo show, che è stato presentato in anteprima il giorno del lancio del servizio di streaming della Disney, lo scorso novembre, è stato un grande successo tra i fan di Star Wars. Questo in gran parte grazie al fenomeno che è diventato Baby Yoda, l’adorabile piccolo ficcanaso sensibile alla Forza che letteralmente chiunque sulla Terra morirebbe per proteggere. Creata da Jon Favreau, l’uomo responsabile del successo dei Marvel Studios tanto quanto Kevin Feige, The Mandolorian ha riscosso enorme successo tra i fan. Favreau lavora anche come sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo del prodotto.

Impostazioni privacy