Fast and Furious 9 | Ben Stiller NON fa parte del cast

L’attore Ben Stiller, ormai è confermato, non fa parte del cast del film adrenalinico Fast and Furious 9

Fast and Furious 9-meteoweek.com

È stato proprio lui, Ben Stiller, a comunicare ai fan, via social, che no, non fa parte della pellicola con Vin Diesel e company. Ecco il post social dell’attore:

Ben Stiller

@RedHourBen
Reports of my Fast and Furiosness are greatly exaggerated. Meaning not at all true, sadly. Though I wish them well with the franchise. Fingers crossed it takes off. #FastAndFurious #PageSixIsAmazing

Ben Stiller

@RedHourBen
I report che riguardano la mia Fast e Furiosità sono veramente esagerati. Purtroppo non è affatto vero che ci sono, purtroppo. Anche se ovviamente auguro loro ogni bene con il franchise. Incrocio le dita perché il film vada benissimo. #FastAndFurious #PageSixIsAmazing

Fast and Furious 9 | La notizia diffusa dai tabloid

La notizia era stata diffusa qualche tempo fa da Page Six, che aveva lanciato la “bomba” che Ben Stiller, attore e regista, sarebbe stato parte di F9. Ovviamente chiunque abbia riportato la notizia in precedenza sapeva già che, essendo Page Six un tabloid, la notizia si sarebbe potuta rivelare falsa in ogni momento.

Leggi anche: Premi César | tutti i premiati agli “Oscar francesi” di quest’anno

E così è stato, visto che è stato proprio Ben Stiller a confutare il pezzo dicendo al pubblico che no, non fa parte del franchise action. Sarebbe stato in ogni caso interessante vedere come sarebbe potuto entrare in F9 Stiller, con la sua fantastica dose di ironia e sarcasmo. Prima di questo nono capitolo è uscito al cinema lo spinoff Hobbs and Shaw, la cui sinossi recitava:

Per anni, il veterano del Diplomatic Security Service Luke Hobbs e il ribelle fuorilegge Deckard Shaw si sono scambiati insulti, provocazioni e colpi corpo a corpo. Ma quando l’anarchico e geneticamente-potenziato Brixton Lorr (Idris Elba) giunge in possesso di armi biologiche dal potenziale catastrofico, Hobbs e Shaw sono obbligati ad allearsi per sconfiggere l’unico uomo superiore a loro per forza.

Fast and Furious 9 - meteoweek.com

Insieme a loro, si unisce al cast Vanessa Kirby (Mission: Impossible-Fallout, “The Crown”) nei panni della sorella di Shaw. Diretto da David Leitch, tratto da una storia del creatore dell’arco narrativo della saga di Fast & Furious Chris Morgan e scritto da Morgan e Drew Pearce (Mission: Impossible – Rogue Nation, Iron Man 3), Hobbs & Shaw è prodotto da Johnson, Statham, Morgan e Hiram Garcia (Skyscraper, Rampage).

Impostazioni privacy