Loredana Bertè sfida Gaia ad Amici 19 | La cantante scoppia in lacrime

Gaia ha ricevuto delle critiche molto pesanti da Loredana Bertè e una sfida per la seconda puntata del serale di Amici 19 e questo ha fatto scoppiare in lacrime la cantante.

Loredana Bertè sfida Gaia ad Amici 19 - meteoweek
Loredana Bertè sfida Gaia ad Amici 19 – meteoweek

Durante la prima puntata del serale di Amici 19 la giuria non è stata particolarmente clemente con i ragazzi. In modo particolare, Loredana Bertè ha riportato nello studio la sua solita schiettezza e la sua grande capacità di attaccare cantanti e ballerini e mandarli in crisi. Una delle critiche più pesanti in assoluto è stata quella nei confronti di Gaia Gozzi (scopri chi è), che la cantante ha ribadito con un video che è stato mostrato ai ragazzi e che ha mandato l’allieva completamente in crisi. Ecco cosa è successo.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Loredana Bertè e la sfida con Gaia ad Amici 19

Loredana Bertè è in assoluto il membro della giuria più schietto e più temuto dai ragazzi di Amici 19. La cantante, proprio come gli scorsi anni, non ha peli sulla lingua e tende ad attaccare spesso i cantanti e i ballerini. In questo caso parliamo di Gaia, che ha ricevuto una critica molto pesante e negativa. La Bertè è convinta che la ragazza abbia una maschera e non riesce proprio a vederla autentica, ma semplicemente costruita e sovrastrutturata.

Loredana Bertè - meteoweek
Loredana Bertè – meteoweek

Gaia ha preso molto male questo giudizio perché sa di non essere una persona finta, ma di avere semplicemente qualche filtro per proteggersi. La ragazza trova il commento molto esagerato, soprattutto da parte di una donna così trasgressiva, che dovrebbe avere la sensibilità di capire il suo modo di essere. Loredana non si è limitata alla critica, ma ha deciso di sfidare la cantante assegnandole il brano “Ragazzo Mio“, scritto per lei da Ivano Fossati. Le regole, però, sono ben precise e la Gozzi non può in alcun modo apportare modifiche al pezzo, ma deve cantarlo esattamente com’è. “Così puoi far vedere l’anima, se ce l’hai” ha sottolineato la Bertè, facendo molto arrabbiare Gaia.

Leggi anche -> Talisa vicino di casa importante | Segreto inconfessabile prima di Amici 19

Leggi anche -> Nicolai vola a picco ad Amici 19 | La situazione peggiora per il ballerino

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Gaia è molto arrabbiata ma accetta la sfida di Loredana Bertè ad Amici 19

Gaia è rimasta molto colpita dalle parole di Loredana Bertè e dalla sua proposta, che ha accettato pur non condividendo questo concetto. La ragazza si è sfogata con la vocal coach Emanuela e le ha spiegato che trova davvero assurda questa sfida, perché lei ha una modalità di approccio con la musica diverso e vuole mettere del suo nei brani proprio per farsi conoscere dal pubblico. La proposta della Bertè è un compito che sicuramente Gaia svolgerà, ma lei stessa ha spiegato che vuole essere un’artista e non una semplice esecutrice.

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

La ragazza ha deciso di accettare la sfida, ma non è per niente d’accordo con la cantante, perché lei vuole mettere la sua identità in ogni brano. Gaia si è poi sfogata con Talisa, scoppiando in lacrime e spiegando che le persone dovrebbero stare più attente a quello che dicono perché le parole possono ferire. Soprattutto se si tratta del giudizio di una cantante che lei stima, che ha sempre visto trasgressiva e sovversiva. Questa sfida per la Gozzi non ha minimamente senso, ma siamo sicuri che porterà a termine il compito in maniera speciale, come fa solitamente con tutti i brani che le vengono assegnati.

Voi da che parte state?

Impostazioni privacy