Talisa vicino di casa importante | Segreto inconfessabile prima di Amici 19

Pezzi di vita privata dei ragazzi di Amici 19 escono inevitabilmente a galla, come il personaggio famoso che Talisa conosceva prima di entrare nel talent show.

Talisa ad Amici 19 - meteoweek
Talisa ad Amici 19 – meteoweek

Entrare nella scuola di Amici 19 è davvero un’occasione unica e superare i provini non è certo facile. Ci vuole grande determinazione e, soprattutto, un grande talento perché i casting sono davvero molto duri e il numero dei candidati molto alto. Quando si riesce a superare questo percorso ad ostacoli si è già al primo momento di vittoria. Diventare un protagonista del talent è complicato e una volta dentro è inevitabile che vengano fuori segreti e ricordi del passato e della vita privata degli allievi. Per esempio, ha davvero stupito tutti scoprire che prima di Amici 19 Talisa (scoprite chi è) conosceva già un personaggio molto famoso. Sarà stato solo un caso?

Leggi anche -> Rudy Zerbi contro la squadra di Gaia | Francesca e Talisa a rischio eliminazione ad Amici 19

Leggi anche -> Timor si vendica su Nicolai ad Amici 19 | La Celentano si scaglia contro Talisa

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Talisa e il vicino di casa importante prima di Amici 19

Talisa è una delle ballerine ammesse al serale di Amici 19 ed è molto amata dal pubblico. La ragazza è nata in Italia, come si legge dal suo tatuaggio con scritto “Made in Italy”, ma ha vissuto tra Dubai e Los Angeles. Una vita già molto ricca di esperienze bellissime, anche se è così giovane, e che l’ha portata a conoscere persone di un certo calibro. La ragazza aveva addirittura un vicino di casa particolarmente famoso qui in Italia. Stiamo parlando di J-Ax.

J-Ax e Martina - meteoweek
J-Ax e Martina – meteoweek

A rivelarlo è stata lei stessa alle sue amiche, ma anche il cantante quando è entrato in sala prove per preparare l’esibizione del serale con Martina. La cantante gli ha detto che Talisa lo salutava e che le aveva raccontato che lui era il suo vicino di casa e che le cambiava i pannolini. Il rapper ha spiegato che in realtà non le aveva mai cambiato i pannolini, che quella è una cosa che ha fatto solo con suo figlio, ma che la conosce da quando è molto piccola.

Leggi anche -> Nicolai vola a picco ad Amici 19 | La situazione peggiora per il ballerino

Leggi anche -> Maria De Filippi commette un grande errore | Cantante escluso da Amici

 

La ballerina Talisa conosceva J-Ax prima di entrare ad Amici 19

Talisa era la mia vicina di casa. L’ho vista crescere. L’ho vista proprio appena nata. Incredibile” ha spiegato J-Ax a Martina e ai vocal coach, raccontando di quando lui e la ballerina erano vicini di casa. Il rapper conosce sicuramente tutta la famiglia della ragazza, che può vantare di aver conosciuto molto bene un cantante famoso prima del suo ingresso ad Amici 19. Cosa che può sempre tornare utile, soprattutto se si partecipa ad un talent show.

J-Ax - meteoweek
J-Ax – meteoweek

Il rapper non è entrato nei dettagli, ma ha semplicemente aggiunto che gli sarebbe piaciuto salutarla. Talisa è cresciuta all’estero, ma visto che il cantante ha spiegato di averla vista appena nata sicuramente si tratta del periodo italiano della ballerina.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La ragazza, ovviamente, non ha perso l’occasione di raccontarlo agli altri ragazzi, aggiungendo anche il dettaglio dei pannolini, smentito poi dallo stesso J-Ax.

Impostazioni privacy