Talisa chi è | carriera | vita privata della talentosa ballerina

Chi è Talisa? Il suo nome non è ancora molto conosciuto ma possiamo apprezzarla all’interno della scuola di Amici. Scopriamo qualcosa su di lei

Talisa chi è - meteoweek
Talisa chi è – meteoweek

All’anagrafe Talisa Jade Ravagnani, nasce il 28 agosto 2001 a Milano ma cresce a Dubai fino all’età di 13 anni, costretta a lasciare l’Italia a causa del lavoro dei genitori. A Dubai inizia a studiare danza e ad appassionarsi sempre di più al mondo del ballo.

leggi anche—>Giulia Cavaglià innamorata della popolarità | Manuel Galiano contro l’ex

La carriera

Talisa chi è - meteoweek
Talisa chi è – meteoweek

La prima grande occasione della sua vita arriva a Los Angeles, quando, durante una vacanza, decide di fare un provino per una scuola di danza molto prestigiosa e viene scelta. Dopo quattro anni lontana da casa, e fattasi conoscere negli Stati Uniti anche per essere stata una delle ballerine nel videoclip di Look at her di Selena Gomez, decide di tornare in Italia per tentare la strada di Amici. Passate le selezioni approda al programma e riesce a farsi conoscere ed apprezzare anche dal pubblico italiano. Ha confessato che dopo gli anni passati all’estero aveva nostalgia del suo Paese che porta sempre nel cuore anche se la sua casa è a Los Angeles.

leggi pure—>Ylenia Carrisi sarebbe ancora viva | Indizi sulla nuova vita

clicca qui—>Michelle Hunziker terzo incomodo nel matrimonio | Lontana da Tomaso Trussardi

La vita privata di Talisa

Per quanto riguarda la vita privata di Talisa si sa davvero poco. Non sappiamo se sia sentimentalmente legata a qualcuno o meno. Di lei sappiamo solo che ama i viaggi ed il surf e, naturalmente, il ballo. Possiamo seguire la ballerina sul suo profilo instagram dove condivide con i fan gli scatti che riguardano lei, i suoi viaggi e la danza.

Impostazioni privacy