Giulia Cavaglià innamorata della popolarità | Manuel Galiano contro l’ex

Giulia Cavaglià innamorata della popolarità? Questo quello che ha fatto intendere il suo ex Manuel Galiano durante l’intervista a Radio Radio, le sue parole durante l’intervista…

Giulia Cavaglià innamorata della popolarità meteoweek
Manuel Galiano parla di Giulia Cavaglià – meteoweek

Ieri a Radio Radio ospite da Giada Di Miceli abbiamo potuto ascoltare l’intervista fatta all’ex corteggiatore Manuel Galiano.
Il ragazzo conosciuto lo scorso anno a Uomini e Donne è stata la scelta della bellissima Giulia Cavaglià ma la loro storia è durata ben poco, giusto qualche mese.

Leggi Anche -> Francesco sole non è innamorato | Giulia Cavaglià sotto riflettori

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià ha trovato l’amore | Tutti avevano ragione su Francesco Sole

Giulia Cavaglià innamorata della popolarità

Manuel Galiano durante l’intervista ha accusato la sua ex fidanzata di aver pensato molto più ai social e alle sponsorizzazioni che alla loro storia d’amore appena usciti dal programma. L’ex corteggiatore infatti ha spiegato che i loro due caratteri così diversi, visto lui non interessato alla popolarità sul web, li hanno portati a separarsi dopo pochi mesi insieme.
I due che a detta di Giulia tramite le sue storie Instagram, sembravano una coppia felice è stata invece tutta apparenza, per lei una mania di mostrarsi sui social.

Giulia Cavaglià innamorata della popolarità meteoweek
Francesco Sole e Giulia Cavaglià – meteoweek

Manuel ha anche spiegato che ora, la storia tra Giulia e Francesco Sole è secondo il suo punto di vista “giusta” perché in questo caso Sole a differenza sua è molto più popolare.

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià e Manuel Galiano scontro e offese sui social

Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche toto scelta | Anticipazioni Uomini e Donne

Sembrerebbe infatti che l’amatissima Giulia Cavaglià abbia avuto grazie a Francesco una crescita di visibilità per quanto riguarda i social, in particolare Instagram.
La coppia si diverte a riprendersi in ogni momento della giornata e insieme stanno creando tantissimi progetti, soprattutto Giulia.
La ex tronista appunto, grazie a Sole sta aumentando a dismisura i suoi follower su Instagram e su TikTok, social dove l’abbiamo vista sbarcare da qualche settimana.
Che la storia d’amore tra Giulia e Francesco sia una relazione sotto i riflettori si era capito già da tempo ma le parole di Galiano hanno mostrato l’ex tronista sotto un’altra luce.

Impostazioni privacy