Giulia Quattrociocche toto scelta | Anticipazioni Uomini e Donne

Giulia Quattrociocche toto scelta nella registrazione di oggi. La tronista ha lasciato gli studi insieme all’uomo che è riuscita a conquistarla, mettendo così fine al suo percorso arrivando al punto di scegliere. 

Giulia Quattrociocche toto scelta meteoweek
Giulia Quattrociocche – meteoweek

La tronista Giulia Quattrociocche nella registrazione di oggi che vedremo prossimamente su Canale 5 ha finalmente deciso con chi tra Alessandro Basciano e Daniele Schiavon vorrà uscire fuori dal programma.

Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche regina senza popolo | Segnalazioni a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Zarino sbattuto fuori da Maria De Filippi | Il trono era un inganno

Giulia Quattrociocche toto scelta

La registrazione della puntata è iniziata con il trono di Giulio Raselli che sembrerebbe aver portato la ragazza del famoso flirt estivo che viene ritratta in tutte le foto e in tutte le segnalazioni trovate sul web fino ad ora.

Questa ragazza quindi scagionerebbe Giulia D’Urso da tutte le accuse anche se la ragazza si sentiva visibilmente fuori luogo tanto da decidere di andare subito via.
Giulio però durante la puntata si scoprirà essere senza corteggiatrici in studio, visto che nessuna di loro ha deciso di presentarsi alla registrazione.

Leggi Anche -> Veronica Burchielli sul trono solo per notorietà | Il pubblico contro Maria De Filippi

Leggi Anche -> Alessandro Zarino perde il trono ma non Veronica | Uomini e Donne news

Finalmente però si passa a Giulia Quattrociocche che per tutto il tempo non ha fatto altro che fissare e sorridere a Daniele, tanto da far infastidire l’altro suo corteggiatore Alessandro.
Appunto per questo, Alessandro ha espressamente chiesto alla tronista di fare qualsiasi cosa lei si senta, tanto che lei ha deciso di scegliere subito.

Giulia Quattrociocche toto scelta meteoweek
Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon – meteoweek

Maria De Filippi ha fatto entrare le due sedute rosse e la scelta della tronista è ricaduta su Daniele, sotto gli occhi increduli di tutto il pubblico che ha reagito urlando “Alessandro sul trono”. La De Filippi a questa richiesta però non ha dato subito una risposta ma ha confermato che avrebbe preso in considerazione questa opzione.

Impostazioni privacy