Giulia Cavaglià ha trovato l’amore | Tutti avevano ragione su Francesco Sole

Giulia Cavaglià sembrerebbe aver trovato l’amore assieme a Francesco Sole ma qualcosa ai follower non torna, è tutto un bluff?

Giulia Cavaglià ha trovato l'amore meteoweek
Giulia Cavaglià e Francesco Sole – meteoweek

In questi mesi si è parlato molto di Giulia Cavaglià dapprima come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e poi come tronista a Uomini e Donne.
Il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi la portò a uscire dallo studio assieme al suo ormai ex fidanzato Manuel Galiano ma cosa sta succedendo nella vista sentimentale di Giulia?

Giulia Cavaglià ha trovato l’amore

Nelle ultime settimane la Cavaglià si è mostrata molto vicina a Francesco Sole, a confermarlo le numerose foto assieme sui loro rispettivi profili Instagram e alcuni video in discoteca dove i due si scambiano effusioni.

Giulia Cavaglià ha trovato l'amore meteoweek
Giulia Cavaglià – meteoweek

Leggi Anche -> Ginevra Pisani è stata molestata a Milano | Il racconto scioccante dell’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Serena Enardu scarna in viso e sempre più magra | Cammina sui vetri rotti

I fan hanno così cominciato a pensare ad una presunta storia d’amore tra i due ma l’ex tronista di Uomini e Donne in questi giorni ha smentito tutto, descrivendo il loro rapporto soltanto pura amicizia.

Anche Francesco sole ha voluto dire la sua sulla situazione che si stava creando: “Io e Giulia non stiamo assieme, io gliel’ho chiesto ma lei non si sente ancora pronta, chissà...”

Vero amore o trovata pubblicitaria

Molti follower però non credono a questa nuova relazione che sta nascendo. A breve infatti uscirà il nuovo libro di Sole e gli utenti Instagram sono giunti alla conclusione che questo “nuovo amore” sia solo una trovata pubblicitaria.

Giulia Cavaglià ha trovato l'amore meteoweek
Giulia Cavaglià – meteoweek

Leggi Anche -> Bomba gossip: Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Il clamoroso retroscena

Leggi Anche -> Giulia De Lellis fuori controllo | La cognata l’aggredisce in hotel | VIDEO

I sospetti di molti utenti del web sono dovuti per lo più ad atteggiamenti strani sia di Giulia che di Francesco su i loro profili social.
Entrambi da alcune settimane hanno pubblicato in modo frequente dediche d’amore, foto che li ritraggono sempre assieme, regali e video dove si baciano.
Sembrerebbe proprio che tra i due ci sia qualcosa anche se loro continuano a negarlo.

 

Impostazioni privacy