Francesco Sole non è innamorato | Giulia Cavaglià sotto i riflettori

Francesco Sole e Giulia Cavaglià hanno messo la loro pseudo storia d’amore sotto i riflettori.

Francesco Sole non è innamorato meteoweek
Francesco Sole e Giulia Cavaglià – meteoweek

Francesco Sole e Giulia Cavaglià da alcuni mesi sembrerebbero più intimi che mai pubblicando sui social video di baci, vacanze assieme e cene romantiche, ma qualcosa al web e anche ai fans non torna.

Francesco Sole, scrittore e ex conduttore di Tu Si Que Vales ormai sulle storie e le foto di Instagram è sempre assieme alla bellissima Giulia.
Lei ex tronista di Uomini e Donne dello scorso anno ha più volte smentito il loro fidanzamento ed ogni tipo di rapporto sentimentale che vada oltre la semplice amicizia con lui, ma allora perché tutti quei baci e tutte quelle dediche romantiche?

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià ha trovato l’amore | Tutti avevano ragione su Francesco Sole

Leggi Anche -> Tina Cipollari perde l’autostima | Cerca di rimanere a galla | Uomini e Donne

Francesco Sole non è innamorato

Nelle ultime settimane è uscito il nuovo singolo musicale di Sole intitolato “Giulia” la quale protagonista è proprio essere la bellissima Cavaglià.

Francesco Sole non è innamorato meteoweek
Francesco Sole e Giulia Cavaglià – meteoweek

La canzone uscita recentemente assieme al suo libro è ormai pubblicizzata continuamente dalla speudo coppia su Instagram. Tanto da lasciare alcuni dubbi ai fans che vedono questa relazione come una mossa pubblicitaria per entrambi.

Leggi Anche -> Giulio Raselli a cena con una ragazza | Alessandro Zarino svela il gate | Uomini e Donne

La Cavaglià infatti ha ammesso in alcune storie di instagram che lo scrittore Francesco la sta aiutando a portare avanti alcuni progetti sui quali lei lavora da tantissimo tempo.
Tutto sembrerebbe far capire che dietro questo fidanzamento ci siano tantissime idee lavorative da portare a termine. Per moltissimi fan ormai è ufficiale che i due stiano alimentano una bufala per avere più visibilità.

Sia Francesco che Giulia stanno vivendo il loro momento di “successo” assieme cavalcando l’onda del web anche se ancora nessuno dei due ha ufficializzato il loro fidanzamento.

 

Impostazioni privacy