Maria De Filippi commette un grande errore | Cantante famoso escluso da Amici

Un cantante famoso in passato è stato escluso ai provini per Amici e Maria De Filippi ha ammesso di aver commesso un grande errore. Ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Sono davvero tantissimi i ragazzi che ogni anno si presentano ai provini di Amici, sperando di riuscire a realizzare il loro più grande sogno. I professori, la produzione e la conduttrice hanno modo di osservare tanti talenti, tra cantanti e ballerini, e scegliere è ogni anno più difficile. Coloro che vengono esclusi durante i provini hanno due possibilità: tornare l’anno seguente e riprovarci oppure cercare un’altra strada per raggiungere il proprio obiettivo. Chissà quante volte la produzione ha commesso un piccolo errore di valutazione e quello ammesso da Maria De Filippi riguarda un cantante molto famoso.

Leggi anche -> Maria De Filippi dolorosa aggressione | Paura del passato fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Skioffi problemi da coronavirus | Preoccupazioni dopo Amici 19

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Maria De Filippi rimpiange l’errore commesso ad Amici

Maria De Filippi, padrona di casa della scuola di Amici 19, ha fatto una rivelazione davvero sensazionale. La conduttrice ha ammesso di aver commesso un gravissimo errore di valutazione negli anni passati e di essersi fatta sfuggire un cantante che ora è riuscito a diventare molto famoso. Stiamo parlando di Ultimo, che ha partecipato al casting di Amici ma è stato scartato durante i provini. Gli errori di valutazione che si possono commettere durante le selezioni fanno parte dei rimpianti della De Filippi.

Ultimo - meteoweek
Ultimo – meteoweek

Lo sbaglio più grande di questi 20 anni di Amici? A volte sono passate persone molto brave, molto talentuose e non ce ne siamo accorti. Io però penso che sia normale. Anche Vasco Rossi è arrivato ultimo al Festival di Sanremo ed è stato squalificato” ha spiegato Maria De Filippi. “Due anni fa passò Ultimo ad Amici, chi fece le selezioni all’epoca non se ne accorse. Mi è dispiaciuto” ha aggiunto la conduttrice, spiegando che è stato senza dubbio un errore di valutazione.

Leggi anche -> Amici, Timor Steffens e la storia con Madonna: l’ha lasciata lui

Leggi anche -> Maria De Filippi dolorosa aggressione | Paura fuori da Uomini e Donne

Ultimo escluso da Amici: il bel rapporto con Maria De Filippi

Maria De Filippi si è sentita molto dispiaciuta per quanto accaduto, perché vedendo il successo che ora è riuscito ad ottenere Ultimo, sarebbe stato sicuramente un ottimo acquisto. A quanto pare, però, il cantante e la conduttrice hanno un ottimo rapporto, nonostante questa piccola svista. “Ci siamo scritti. Ci sentiamo anche ora al telefono, io e lui abbiamo un ottimo rapporto” ha spiegato la conduttrice.

Ultimo - meteoweek
Ultimo – meteoweek

Ultimo non è stato l’unico big della musica italiana ad essere stato scartato durante i casting di Amici. Arisa, tempo fa, aveva spiegato di aver tentato di entrare nella scuola più spiata d’Italia e di non aver convinto la commissione. Alla cantante è stato detto che non è abbastanza telegenica, ma lei ha specificato che voleva fare la cantante non l’attrice.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ultimo, invece, non si è mai pronunciato riguardo questa porta che gli è stata chiusa in faccia. Visto il bel rapporto che ha costruito con la De Filippi è probabile che lo vedremo come ospite in una delle puntate del serale di Amici 19.

 

Impostazioni privacy