Skioffi problemi da coronavirus | Preoccupazioni dopo Amici 19

L’Italia in questa settimana si è letteralmente fermata a causa del coronavirus e questo ha toccato anche Skioffi, che ha fatto molto preoccupare dopo Amici 19.

Skioffi dopo Amici 19 - meteoweek
Skioffi dopo Amici 19 – meteoweek

Amici 19, nonostante l’emergenza da coronavirus, sta andando avanti con la sua fase finale, che ha già visto l’eliminazione di Martina Beltrami e Francesco Bertoli. Nessuno dei fan della trasmissione, però, si è dimenticato degli ex protagonisti di questa edizione, che sono ancora molto seguiti sui social. Skioffi è sicuramente uno dei più amati dai follower, che stanno aspettando con grande ansia l’uscita del suo cd. Qualcosa, però, sembra essere andato storto e in questo momento di pausa da coronavirus il rapper ha suscitato qualche preoccupazione.

Leggi anche -> Albano e Romina un sorriso al sapore di felicità | Amici 19 un amore che va

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi prima puntata serale | Eliminati Francesco e Martina

Skioffi - meteoweek
Skioffi – meteoweek

Skioffi: preoccupazioni per il coronavirus dopo Amici 19

Skioffi (scopri chi è) è stato uno dei personaggi più amati e più discussi di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. La sua presenza in trasmissione non è piaciuta a molti, a causa dei suoi testi considerati sessisti e molto violenti. Il cantante ha fatto davvero parlare molto di sé, ma nella scuola di Amici 19 era uno dei più simpatici e dei più coinvolgenti. Anche la sua uscita di scena è stata particolarmente plateale, ma in molti se lo aspettavano e continuano a seguirlo proprio per questo.

Skioffi nuovo album - meteoweek
Skioffi nuovo album – meteoweek

Un po’ di tempo fa su Instagram il rapper ha comunicato ai suoi follower che presto sarebbe uscito il suo cd, contenente anche gli inediti ascoltati ad Amici 19. Il lavoro, però, si svolge a Milano e in questo momento la Lombardia è letteralmente isolata dal resto dell’Italia a causa del coronavirus. Per lo stesso motivo molti eventi e molti lavori sono stati annullati oppure bloccati. In una storia Instagram pubblicata da Skioffi è stato comunicato che il cd uscirà in ritardo proprio a causa di questo virus che sta paralizzando il nostro Paese. Speriamo che il rapper riesca presto a concludere il suo attesissimo lavoro.

Leggi anche -> Giulia in lacrime | Il serale di Amici 19 diventa un fardello da portare

Leggi anche -> Ermal Meta pazzo d’amore per Maria De Filippi | Flirt ad Amici 19

Francesco e Federico sostengono Giulia ad Amici 19: Skioffi si è dimenticato di lei?

In molti ricordano la forte amicizia che ha legato Skioffi a Giulia durante la sua permanenza all’interno della scuola di Amici 19. I due, poco prima dell’eliminazione del rapper, avevano litigato per via di alcune prese in giro rivolte a Giulia. La ragazza era rimasta molto male dal comportamento del cantante, ma i due erano riusciti a fare pace, rendendo felici tutti i fan di questa amicizia. In molti si chiedono se Skioffi stia ancora pensando a Giulia e se i due, alla fine della trasmissione, riusciranno a recuperare il rapporto

Francesco e Federico - meteoweek
Francesco e Federico – meteoweek

Intanto, altri due ex allievi stanno facendo il tifo per la Molino, anche se a distanza. Stiamo parlando di Francesco Bertoli, eliminato durante la prima puntata del serale di Amici 19, e di Federico Pietrucci, che ha dovuto abbandonare la scuola a causa di un brutto infortunio alla mano.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

I due, tramite i profili Instagram, continuano ad esprimere il loro affetto e il loro sostegno per Giulia, spronandola a vincere questa edizione del talent show.

 

Impostazioni privacy