Giulia in lacrime | Il serale di Amici 19 diventa un fardello da portare

Giulia è entrata completamente in crisi dopo la prima puntata del serale di Amici 19, sia per i giudizi ricevuti che per la mancanza di Francesco.

Giulia in lacrime ad Amici 19 - meteoweek
Giulia in lacrime ad Amici 19 – meteoweek

La prima puntata di Amici 19 ha lasciato letteralmente il segno sui ragazzi. Molti di loro si sono fatti prendere dall’ansia e non sono riusciti ad esibirsi al massimo delle loro potenzialità, con la conseguenza di una serie di giudizi negativi. Alcune opinioni, soprattutto quelle espresse da Loredana Bertè, hanno toccato in modo particolare i ragazzi, che da questo serale ne stanno uscendo distrutti. Giulia si è lasciata andare a momenti di grande sconforto, scoppiando più volte in lacrime per i giudizi ma anche, e soprattutto, per la forte mancanza di Francesco.

Giulia Molino - meteoweek
Giulia Molino – meteoweek

Giulia in lacrime: il serale di Amici 19 inizia a pesare

La prima puntata del serale di Amici 19 è stata davvero molto intensa per i ragazzi, che ne sono usciti quasi totalmente distrutti. L’impatto con questa nuova fase della trasmissione non è stato dei migliori e cantanti e ballerini si sono trovati in seria difficoltà, soprattutto quando hanno avuto modo di ascoltare i giudizi della giuria e dei professori. Giulia, che era già entrata in casetta piangendo, si è molto risentita per ciò che ha detto su di lei Loredana Bertè, ma anche per il fatto che Stash le ha consigliato di imparare ad accusare meglio le critiche.

Giulia - meteoweek
Giulia – meteoweek

In realtà, però, il vero motivo per tutta questa tristezza è stata l’eliminazione di Francesco Bertoli, che per Giulia era un vero e proprio punto di riferimento. I due erano davvero molto legati e hanno trascorso tre mesi vivendo in simbiosi, proprio come fratello e sorella. Tra i cantanti si è andato a creare un rapporto di complicità e di amicizia davvero importante ed ora che si sono dovuti separare la ragazza sembra non riuscire a smettere di piangere.

Leggi anche -> Ermal Meta pazzo d’amore per Maria De Filippi | Flirt ad Amici 19

Leggi anche -> Francesco e Martina dopo l’addio ad Amici 19 | Importante messaggio

La lettera di Francesco per Giulia ad Amici 19

Francesco sapeva già che se fosse uscito per Giulia non sarebbe stato facile e per questo le ha scritto una lettera in cui ha scritto tutte le parole che lei aveva bisogno di sentire. La ragazza si è chiusa in camera a leggerla e poi è scoppiata a piangere. Bertoli le ha scritto di non piangere, ma di andare avanti con la sua grinta per cercare di vincere. Le ha promesso che lui da fuori sarà sempre con lei e che la sosterrà in ogni momento anche a distanza.

Giulia - meteoweek
Giulia – meteoweek

Il ragazzo le ha scritto che le vuole molto bene e che crede in lei, come le ripete dal primo giorno in cui si sono trovati a condividere questa esperienza insieme. Il legame che si è creato è davvero meraviglioso e lo stesso Francesco ha sottolineato nella sua lettera che la considera una sorella. Giulia ha pianto molto tra le braccia di Valentin, che ha cercato di consolarla e ha spiegato che sa che lo rivedrà ma che fuori sicuramente sarà tutto più complicato, mentre lì dentro erano ormai abituati a viver quotidianamente insieme condividendo ogni momento della giornata.

Impostazioni privacy