Zhang attacca numero 1 Lega Calcio: “il più grande pagliaccio mai visto”

Il presidente dell’Inter non usa metafore per apostrofare Paolo Dal Pino, numero uno della Lega Calcio, per lui un “pagliaccio mai visto”.

In Italia si muore per coronavirus oppure, nella migliore delle ipotesi, si perde il lavoro o la libertà di muoversi. Ma la Lega Calcio vuole giocare ad ogni costo e il cinese Zhang, presidente dell’Inter, si infuria. “Giocare con il calendario e mettere sempre la salute pubblica al secondo posto: sei probabilmente il pagliaccio più grande che abbia mai visto. 24 ore? 48 ore? 7 giorni? Cos’altro? Quale sarà la tua prossima mossa? Ora ci vieni a parlare di sportività e di una competizione limpida. Come puoi farlo quando non proteggi i nostri calciatori e i nostri tecnici, chiedendo loro la disponibilità a giocare per te tutti i giorni, a tutte le ore? Sto parlando con te, Paolo Dal Pino, il nostro presidente di Lega. Vergognati. Devi alzarti e prenderti le tue responsabilità, questo è quello che si fa nel 2020”.

Leggi anche -> Coronavirus: sempre meno contagi in Cina, paura in Usa e Corea del Sud

Un nuovo attacco, violento e all’improvviso. L’Inter si scaglia nuovamente contro il numero 1 della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, e lo fa per bocca del suo presidente. Steven Zhang affida a Instagram uno sfogo durissimo, a poche ore dall’intesa sul recupero di Juventus-Inter, che a meno di ulteriori colpi di scena dovrebbe giocarsi lunedì 9 marzo, a porte aperte. “Ovunque nel mondo – continua Zhang – e non conta che una persona tifi Juventus o Inter o che non tifi a prescindere, si mette la sicurezza al primo posto. E’ la cosa più importante per tutti: per la famiglia e per la società”.

Impostazioni privacy