A Quiet Place II | La nuova clip dell’horror con Emily Blunt

Emily Blunt lancia una trappola nella nuova clip di A Quiet Place II, della Paramount Pictures

A Quiet Place II - meteoweek.com

La Paramount Pictures ha pubblicato una nuova prima clip del tanto atteso sequel horror fantascientifico dello sceneggiatore e regista John Krasinski.

A Quiet Place II è il secondo film di questa nuova saga horror che parla di una Terra popolata da esseri umani in fuga da creature killer. Creature aliene che uccidono non appena riescono a sentire un minimo rumore. Se ricordate, nella prima pellicola il personaggio di Emily Blunt ha partorito non emettendo nemmeno il minimo rumore.

La clip con Emily Blunt

La sinossi ufficiale

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Leggi anche -> A Quiet Place II | il teaser e la nuova featurette del thriller

Leggi anche -> A Quiet Place II | La featurette in italiano e il terzo full trailer

Emily Blunt torna nuovamente ad interpretare il ruolo che ha già ricoperto nella prima pellicola. Solo che adesso, in a A Quiet Place II, è la matriarca della famiglia, dopo il tragico incidente che ha visto morire il capofamiglia. Quindi tornano Noah Jupe (Suburbicon, Wonder) e Millicent Simmonds (Wonderstruck), con John Krasinski che ha scritto e diretto anche il sequel.

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Recentemente è stato rivelato nello sketch del Super Bowl che Krasinski riprenderà il suo ruolo di Lee nelle scene flashback di questa seconda terrificante avventura. Anche il candidato al Golden Globe Cillian Murphy (Breakfast on Pluto) e Djimon Hounsou reciteranno nel sequel.

Impostazioni privacy