A Quiet Place II | La featurette in italiano e il terzo full trailer

A Quiet Place II è il sequel del primo thriller horror con Emily Blunt e Cillian Murphy. Il film arriva in sala dal 16 aprile

Questa pellicola è il sequel del thriller horror rivelazione della scorsa stagione cinematografica e arriva al cinema il 16 aprile. A distribuire il lungometraggio è Eagle Pictures. Nella featurette in italiano del secondo capitolo, diretto ancora una volta da John Krasinski, scopriamo qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta. Inoltre, a quanto pare, ci saranno più personaggi e la minaccia che dovranno affrontare i protagonisti non proverrà solo dalle creature.

A Quiet Place II | Il trailer e la featurette in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=O2crBCRQw-E&feature=emb_logo

Leggi anche: Parasite | Donald Trump si fa beffe del Premio Oscar al film

Leggi anche: Caso Coronavirus al Gf Vip | Alfonso Signorini e l’infettivologo D’Avino nella casa

“Il secondo capitolo comincia dove era terminato il primo: tra suspense e il terrificante silenzio ci fa scoprire qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta. Dietro la macchina da presa torna John Krasinski, regista e sceneggiatore, con lui la moglie e protagonista Emily Blunt, insieme a Millicent Simmonds e Noah Jupe, componenti della famiglia Abbot; al cast conosciuto si aggiunge Cillian Murphy (Peaky Blinders, Dunkirk, Inception), che preparerà i protagonisti ai pericoli del mondo “esterno”. “

La Sinossi ufficiale:

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Scritto e diretto dal regista e attore John Krasinski. La produzione esecutiva è di Allyson Seeger, Joann Perritano e Aaron Janus. Il film è prodotto da Michael Bay, Andrew Form, Brad Fuller e John Krasinski.

Impostazioni privacy