A Quiet Place 2 | il regista annuncia una notizia importante sul film

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 16 aprile, ma è già alta l’attesa per A Quiet Place 2, seguito del film di successo diretto da John Krasinski. Adesso il regista (e attore) rivela un dettaglio importante sul film in uscita.

John Krasinski svela un dettaglio importante sul prossimo A Quiet Place 2: il suo personaggio, ovvero quello del padre di famiglia Lee Abbott, tornerà anche nel secondo capitolo attraverso dei flashback.

A Quiet Place 2, un nuovo dettaglio sul film

L’annuncio è stato sicuramente un gran bel regalo per i tanti fan desiderosi di rivedere su schermo il personaggio di Abbott, sacrificatosi per i suoi figli nel finale del film del 2018 con John Krasinski ed Emily Blunt. Il regista ha commentato la sua presenza anche nel prossimo film (nonostante la morte del suo personaggio) con la consueta ironia che lo contraddistingue: “Questo vuol dire avere un ego enorme”.

Il ritorno di Lee Abbott

L’attore, intervistato da Ellen DeGeneres durante l’ultima puntata del suo popolare show televisivo, ha dichiarato: “Cominceremo ad avere a che fare con le origini di tutto ciò che abbiamo visto nel primo capitolo”. Krasinski si è poi sbilanciato sulle ragioni che lo hanno portato ad accettare l’idea di un sequel del suo film: “Nei sequel solitamente hai un eroe o un cattivo che devi inserire in un nuovo mondo, mentre per noi è stato il contrario. Avevamo già un mondo fantastico in cui inserire qualsiasi nuovo eroe o nuovo villain”.

Leggi anche: A quiet place 2 | le risposte alle domande del primo film (video)

Le parole di Emily Blunt

Anche la protagonista del film, Emily Blunt, moglie dello stesso regista, ha affermato che sarebbe stato “folle” non realizzare un seguito del film dopo il successo riscosso dal primo capitolo. “Alla fine è difficile riuscire a catturare la stessa essenza del primo film, forse impossibile”, ha spiegato l’attrice. “Ma adesso con questo secondo capitolo abbiamo avuto la possibilità di espandere quel mondo ed è quella la cosa che ci interessava fare”.

Impostazioni privacy