A quiet place 2 | le risposte alle domande del primo film (video)

Una nuova featurette di A Quiet Place 2 ci porta dietro le quinte del sequel diretto da John Krasinski, che ancora una volta trova Emily Blunt alle prese con mostri alieni che sono attratti dal rumore.

Mentre il primo A Quiet Place era una storia per lo più autonoma, che si svolgeva quasi interamente in un luogo, A Quiet Place 2 si apre un po’ di più al mondo e promette di rispondere ad alcune domande.

A Quiet Place 2 | Arrivano le risposte alle domande del primo film

Il sequel del film horror aumenterà la posta in gioco rispetto al primo film. Come dice il regista John Krasinski nel video che potete vedere qui sotto, il sequel riprende da dove era stato interrotto l’ultimo film, e costringe i personaggi a “uscire nel mondo e vedere come vivono le altre persone”.

Secondo quanto afferma Krasinski la Parte II “risponderà a tutte le domande che il pubblico si è posto guardando il primo film”. Domande del tipo: come è iniziato tutto?

A Quiet Place 2 | La sinossi

Qualche appassionato del cinema horror forse ricorda un film sugli zombi di George Romero in cui non c’è mai una vera spiegazione del perché gli zombi si aggirano per il mondo in cerca di carne. Non tutto deve essere spiegato, in fondo. Tuttavia questo sequel potrebbe catturare ciò che ha reso il primo film così speciale.

Leggi anche: Film horror | ecco i 5 migliori remake da vedere nell’attesa di The Grudge

Leggi anche: Netflix | 5 film horror da recuperare in streaming

In A Quiet Place 2, “A seguito degli eventi mortali, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono presto conto che le creature sensibili al suono non sono le uniche minacce che si nascondono sul loro sentiero“.

A Quiet Place 2 arriva al cinema il 20 marzo 2020.

Impostazioni privacy