A Quiet Place 2 | posticipata la data di uscita italiana

I fan italiani di A Quiet Place, film horror del 2018 diretto da John Krasinksi, dovranno aspettare un po’ di più per vedere in sala il suo seguito, la cui data di uscita è stata ufficialmente posticipata.

Eagle Pictures, che ha ereditato dalla 20th Century Fox (ora acquisita da Disney) la distribuzione in Italia dei titoli Paramount, ha comunicato che l’uscita italiana di A Quiet Place 2, sequel di A Quiet Place: Un posto tranquillo è stata rimandata da marzo ad aprile.

A Quiet Place 2, posticipata l’uscita italiana

Segnatevi la data: A Quiet Place 2 arriverà in Italia il prossimo 16 aprile. Il sequel del thriller horror che fu una delle rivelazioni cinematografiche della scorsa stagione, con oltre 341 milioni di dollari incassati nel mondo, tornerà al cinema con un secondo capitolo che comincerà proprio da dove era terminato il film originale. Dietro la macchina da presa tornerò il regista del primo film, John Krasinski, anche nelle vesti di sceneggiatore. Ad affiancarlo ci sarà la moglie e protagonista del film Emily Blunt, insieme a Millicent Simmonds e Noah Jupe, componenti della famiglia Abbot.

Leggi anche: A Quiet Place | John Krasinski parla della possibilità di un terzo sequel

La sinossi del sequel

Dopo i tragici eventi avvenuti nella loro casa, isolata da tutto il resto, la famiglia Abbott deve adesso affrontare il terrore del mondo esterno, cercando di sopravvivere nella propria lotta silenziosa (come nel primo film, ogni minuscolo rumore potrebbe risvegliare delle pericolose creature pronte ad ucciderli). Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, i protagonisti capiscono molto rapidamente che le creature da cui stavano scappando non costituiscono l’unica minaccia in agguato.

La distribuzione è di Eagle Pictures

A Quiet place 2 sarà il primo film originariamente targato Paramount Pictures ad essere distribuito in Italia da Eagle Pictures. Il capitolo originale, realizzato con un budget di “appena” 17 milioni di dollari, è stato uno dei film più apprezzati del 2018, riscuotendo un grande successo di critica e pubblico.

Impostazioni privacy