Dredd | Karl Urban parla di nuovo dell’ipotetico sequel

Quando uscì Dredd – Il Giudice dell’Apocalisse, con Karl Urban protagonista, era l’ormai lontano 2012

dredd-meteoweek.com

Nonostante siano passati diversi anni da quando uscì la prima pellicola, Karl Urban ha recentemente parlato dell’eventualità di un sequel.

Il film al botteghino non ha guadagnato nulla (anzi, è stato un super flop perché la produzione costò cinquanta milioni e ne guadagnò quarantuno), ma è stato amato dal pubblico. E, tra chi lo ha amato, c’è ancora la speranza, il desiderio, di vedere un sequel, prima o poi. Al Chicago Comic and Entertainment Expo 2020 (C2E2), un fan ha fatto una domanda diretta a Karl Urban al riguardo.

Leggi anche -> Last Knights | 47 Ronin in chiave fantasy con Morgan Freeman

Leggi anche -> Premi César | tutti i premiati agli “Oscar francesi” di quest’anno

La risposta di Urban

“Beh guarda, mi piacerebbe davvero tanto farlo. Sono un disco rotto ormai, lo ripeto spesso. Non so se accadrà. Penso che i ragazzi che detengono i diritti di Dredd, Rebellion, stiano sviluppando qualcosa dal titolo “Mega-City One”. E ovviamente sarebbe molto bello vedere qualcosa in più del film, con o senza di me. Sono un grande fan di Dredd ed esistono così tante storie fantastiche nell’universo. Mi piacerebbe vederle. E non ho dubbi che un giorno accadrà. È solo questione di tempo.”

La sinossi ufficiale di Dredd – Il Giudice dell’Apocalisse

America del futuro, la metropoli Mega City è invasa dal caos e dalla criminalità. Le forze dell’ordine, i Giudici, possiedono 3 poteri: arrestare, giudicare e giustiziare. Dredd (Karl Urban) è il giudice supremo chiamato a risolvere l’ultimo dei tanti problemi che flagella la città: una droga pericolosa che fa vivere la realtà ad una frazione della sua velocità normale, la “Slo-Mo”.

Dredd - meteoweek.com

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Durante l’addestramento del giudice Anderson (Olivia Thirlby) i due vengono a conoscenza di un delitto in un quartiere dove i colleghi non osano minimamente entrare, una cittadella costruita su 200 piani d’altezza sotto il controllo della signora della droga Ma-Ma (Lena Headey) e del suo spietato clan. Mentre il numero dei caduti aumenta Dredd e Anderson si trovano senza via d’uscita ed in lotta contro le probabilità di una loro sopravvivenza.

Impostazioni privacy