Nicolai e Javier è scontro ad Amici 19 | Il ballerino si confessa

La convivenza tra Nicolai e Javier ad Amici 19 è ogni giorno più difficile e i due ballerini finiscono sempre per scontrarsi, ma questa volta uno dei due ha deciso di parlare del suo passato.

Nicolai si confessa ad Amici 19 - meteoweek
Nicolai si confessa ad Amici 19 – meteoweek

La convivenza dei ragazzi nella casetta di Amici 19 non è così facile come possa sembrare. Le cose non vanno sempre per il verso giusto e spesso partono degli scontri che creano tensione e momenti di grande stress. Ballerini e cantanti non vanno tutti d’accordo e la competizione rende le cose ancora più complicate e difficili da affrontare. Nicolai e Javier sono arrivati ai ferri corti, anche per via del provvedimento che stanno per ricevere, e lo scontro è scoppiato. Uno dei due ballerini ha deciso di parlare un po’ di se stesso in confessionale. Ecco cosa è accaduto.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Nicolai e Javier hanno litigato ad Amici 19: Talisa cerca di placare gli animi

Questi giorni sono davvero molto tesi per Nicolai e Javier. I due ballerini stanno per ricevere un provvedimento da parte dei professori, perché non si sono presentati a lezione di danza classica. Javier ha spiegato di non riuscire ad affrontare la lezione a causa del dolore al piede, ma Nicolai si è subito intromesso dicendo la sua e aggiungendo di non essere stato bene e di essere andato a lezione in altri momenti in cui aveva avuto dei dolori. Javier, dopo qualche giorno, non ha più retto la tensione e ha detto al suo compagno quello che pensa di lui.

Leggi anche -> Serale di Amici 19 in difficoltà | Puntata a rischio per il coronavirus

Leggi anche -> “Non sono semplici compagni”: Mahmood beccato con il ballerino di Amici

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Il ballerino cubano ha detto al suo compagno che lo reputa una brutta persona. Nicolai ha sicuramente dei precedenti, viste le continue liti ancora prima che iniziasse il serale di Amici 19, ma in questo caso è rimasto molto male dalle accuse che ha riservato per lui il suo compagno di scuola. Il ballerino ucraino ha passato il resto del tempo nell’altra casetta, lontano dagli altri ragazzi, che reputa falsi perché hanno sempre parlato male di lui alle sue spalle.

Leggi anche -> Francesca Tocca e Raimondo Todaro è crisi? | Colpa del ballerino di Amici

Leggi anche -> Gaia perde le staffe contro la Bertè ad Amici 19 | Talisa pensa di abbandonare

Nicolai e il passato difficile prima di Amici 19

Nicolai, dopo la discussione con Javier, si è chiuso dentro il confessionale e ha spiegato di esserci molto rimasto male per le sue parole. Ha spiegato che alcune volte lui sbaglia, ma ne è consapevole e chiede scusa, ma sentirsi dire che è una brutta persona è stato davvero un colpo basso. Lui non pensa di essere una brutta persona e ha raccontato del suo passato, che non è stato sempre bello. A 15 anni è riuscito ad andare a studiare a Vienna grazie ad una borsa di studio e per un periodo ha anche vissuto in America.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Ha lavorato e ballato tanto, ma non è stato tutto semplice, perché essendo molto giovane si sentiva spesso perso e solo senza una figura di riferimento. Ha avuto dei maestri che per lui sono stati realmente come dei genitori, ma ha sempre sentito la mancanza di sua mamma, che da come l’ha descritta era molto più occupata a pensare alla sua carriera che alla sua emotività.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Volevo una mamma, non una manager” ha detto Nicolai, dopo aver spiegato che quando ha commesso un errore la madre non gliel’ha fatta passare liscia. Ora che si trova ad Amici 19 si sente molto più felice e sereno ed è un ambiente che gli piace molto.

Impostazioni privacy