“Non sono semplici compagni”: Mahmood beccato con il famoso ballerino di Amici

Farebbero ormai coppia fissa il vincitore del Festival di Sanremo 2019 Mahmood e il ballerino Gabriele Esposito. A pizzicarli insieme, dopo Elodie, grande amica del rapper, anche il settimanale Chi

Mahmood e Gabriele Esposito: galeotta fu Elodie

Pare che siano ormai inseparabili Mahmood e Gabriele Esposito, ex ballerino di Amici Di Maria De Filippi. Pizzicati insieme, per la verità non molto tempo fa, dall’amica comune Elodie, per la quale, ricordiamo, il cantante di “Soldi” ha scritto il pezzo “Andromeda”, con il quale la Di Patrizi ha partecipato al Festival di Sanremo 2020, suscitando consensi davvero positivi sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. La giovane cantante li aveva simpaticamente “paparazzati” insieme durante una bella cena a Milano, facendo scatenare in merito il web.

Leggi Anche -> Elodie corre tra le braccia di Marracash: il video del bacio appassionato

Leggi Anche -> Amici di Maria De Filippi | Ballerina in ospedale da settimane

Pizzicati nuovamente a Milano, stavolta da Chi

A pizzicarli nuovamente insieme, sempre a Milano, è stato ora Chi, che è riuscito a immortalare i due al’ombra della Madonnina. Tra le pagina del magazine, diretto da Alfonso Signorini, si legge che “i due non sarebbero semplici amici, ma che condividerebbero un rapporto chiaramente più intimo, dal momento che pare che si frequentino assiduamente a Milano da una decina di giorni”.

E del resto, osservando con attenzione le foto stampate sulla rivista, si può notare una certa intensa e una sorta di attrazione chimica che farebbe pensare a chiunque la stessa identica cosa! E il giornale ha inoltre aggiunto, nell’ampio servizio, anche altri accattivanti e frizzanti dettagli, scrivendo che “pur abitando ciascuno a casa propria, pare che più volte, il ballerino napoletano, ufficialmente single,m abbia trascorso la serata con il cantante milanese”. Non contento Chi ha anche rincarato la dose, dichiarando che “lo stesso è accaduto domenica scorsa: partito la mattina presto per Roma, dove aveva uno stage di danza, è rientrato la sera in treno. E chi c’era d aspettarlo? Mahmood!”.

 

 

Leggi Anche -> Alfonso Signorini fa commuovere Jacopo ad Amici 19 | Nyv costretta a ballare

Leggi Anche -> Alfonso Signorini professore ad Amici 19 | Incredibile intervento di Stash

https://www.instagram.com/p/B0Oc72golD_/

Un bacio “pubblico”?

Altre foto poi vedrebbero protagonisti i due a bordo di una macchina rossa, che li ha portati direttamente a casa di Mahmood. Inoltre pare che tra i due ci sia stato un bacio, nel momento preciso in cui Gabriele sia salito sulla vettura.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Tuttavia tale scatto non è completamente chiaro e non si è quindi del tutto certi di questa effusione pubblica. Di certo, stando all’ascolto, o meglio alla lettura, di ciò che scrive la rivista, dal momento in cui i due hanno chiuso alle loro spalle il portone della casa di Mahmood, non sono più usciti fino all’indomani. E’ l’inizio di un grande amore o solo di una focosa attrazione?

Impostazioni privacy