Povera la Pascale: Dopo 12 anni Berlusconi l’ha lasciata per Marta

La comunicazione ufficiale della separazione tramite una nota dell’ufficio stampa azzurro. La fine di una relazione durata 12 anni.

Una di quelle notizie che rischia di far passare in secondo piano l’emergenza coronavirus: Berlusconi lascia dopo 12 anni Francesca Pascale e sceglie  la 29 enne Marta Fascina da tenere al suo fianco. “Dopo l’articolo di ‘Diva e Donna’ di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”. Questo il comunicato choc dell’ufficio stampa di Forza Italia che annuncia la fine di una relazione durata dodici anni. “È quindi di ogni evidenza – si legge ancora – che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti”.

Leggi anche -> Scuole chiuse, il Ministro: “Gli studenti devono impegnarsi ancora di più”

Il comunicato si riferisce alle foto scattate in Svizzera con il  leader di Forza Italia in compagnia di una nuova presunta fiamma. Si tratta di Marta Fascina, deputata azzurra, classe 1990, originaria della Calabria ma cresciuta a Napoli. Nelle foto Fascina e Berlusconi sono stati scoperti all’uscita di un resort di lusso con barboncini al seguito. Secondo Diva e Donna la deputata vivrebbe già da alcuni mesi ad Arcore. La risposta di un’inconsolabile Pascale: “stupita dal comunicato di FI”. E continua: “Vorrò sempre un infinito bene al mio presidente. Gli auguro tutta la felicità del mondo. Spero che trovi una persona che si prende cura di lui come ho fatto io”. Alla fine ironizza: “Mi fa simpatia vedere un deputato portare a spasso il mio cagnolino. Ma va bene così”.

Impostazioni privacy