Greyhound | il trailer del nuovo film con protagonista Tom Hanks

Tom Hanks è il protagonista del trailer del film Greyhound ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

La Sony Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Greyhound per l’imminente film drammatico di guerra scritto e interpretato dal vincitore dell’Oscar Tom Hanks. Il suo personaggio è un capitano della marina militare in fuga dall’attacco dei nazisti durante il secondo conflitto mondiale. Questo lungometraggio – di cui non conosciamo i dettagli – è basato sul romanzo The Good Shepherd di CS Forester. Il regista è Aaron Schneider, il quale ha avuto modo di dirigere un cast composto da: Stephen Graham, Rob Morgan e la candidata al premio Oscar Elisabeth Shue. 

Greyhound | la sinossi ufficiale

All’inizio della seconda guerra mondiale, un convoglio  internazionale di 37 navi alleate, guidate dal capitano Ernest Krause (Hanks) al suo primo comando di un cacciatorpediniere americano, attraversò il perfido Atlantico del Nord mentre era inseguito da branchi di lupi di U-boat nazisti.

Nel trailer che avrete modo di vedere qui in basso, Tom Hanks si troverà a dover fare i conti in un territorio dove gli aerei non potranno raggiungere la sua nave per ben 5 giorni. Un tempo senza fine, se si considera la continua minaccia da parte dei sottomarini tedeschi.

Leggi anche: Un amico straordinario | l’ennesima prova indimenticabile di Tom Hanks

Leggi anche: Tom Hanks | tutti gli scandali della sua famiglia “perfetta”

Greyhound | le ultime novità

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Chiaramente, come sta avvenendo in tutto il mondo, il coronavirus bloccando ogni tipo di attività che vede un gran numero di persone riunite in un unico ambiente, sta penalizzando anche le uscite dei film al cinema. Greyhound secondo quanto dichiarato dalla Sony, la sua uscita nei cinema era stata fissata per il prossimo 7 maggio 2020 in Italia. Le programmazioni in tutto il mondo, essendo cambiate per il rischio del virus, per ora non hanno comunicato cambiamenti e conferme.

Impostazioni privacy