Jackie Chan | L’attore aggiorna sul Coronavirus dopo rumor quarantena

Jackie Chan, attore cinese noto per i suoi ruoli action ad Hollywood, ha risposto alle voci che lo vorrebbero in quarantena per il Coronavirus

Jackie Chan-meteoweek.com

Il mondo è in piena crisi da epidemia. Tutti cerchiamo, in qualunque modo possibile, di difenderci dal COVID-19. Tra le mille speculazioni che arrivano dal mondo, anche quella riguardante, appunto, la superstar action Jackie Chan. In molti dicevano che l’attore si trova in quarantena per aver contratto il virus ma adesso ecco arrivare un aggiornamento proprio dall’account social dell’attore.

“Di recente il mio staff ha parlato delle notizie che circolano in tutto il mondo sull’epidemia. È venuto fuori che sarei stato messo in quarantena per il COVID-19. Innanzitutto, vorrei cogliere l’occasione ringraziare chiunque si sia preoccupato per me. Io però sto bene e sono sano. Inoltre, posso confermare che no, non sono stato messo in quarantena. Ho ricevuto molti messaggi da amici che mi chiedono se sto bene.”

Jackie Chan - meteoweek.com

“Il vostro amore e la vostra preoccupazione nei miei confronti sono davvero commoventi. Vi ringrazio! Ho anche ricevuto regali da fan di tutto il mondo, in questo che è un momento molto difficile. Grazie per le mascherine. La vostra premura è ben accetta! Ho inoltre chiesto al mio adorabile staff di donare la vostra gentilezza a chi che ne ha maggiormente bisogno.”

Leggi anche -> Il coronavirus spaventa anche la Gran Bretagna: 163 i casi accertati

Leggi anche -> Emergenza Coronavirus: la prefetta di Bergamo positiva al test

Questo recente allarme per la salute non è la prima storia che vede la salute di Jackie Chan diventare una preoccupazione. Di recente, durante un’acrobazia andata male durante le riprese di uno dei suoi ultimi film, Vanguard, c’è stato un allarme.

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

L’attore è stato vittima di un incidente con una moto d’acqua e lui è rimasto sott’acqua, intrappolato sotto una roccia. Ora il medesimo film, la cui uscita era prevista per gennaio in Cina, è stata rinviata a tempo indeterminato proprio a causa del Coronavirus COVID-19.

Impostazioni privacy