Sara Affi Fella gravidanza a rischio | Felicitazioni o gate dopo Uomini e Donne ?

Grandi cambiamenti in vista per Sara Affi Fella che tra qualche mese diventerà mamma per la prima volta, nonostante la paura per la sua gravidanza a rischio. L’ex tronista di Uomini e Donne, colpevole di aver mentito a Maria De Filippi, avrebbe voluto cercare riscatto all’Isola dei Famosi ma a bloccare i suoi piani c’è l’arrivo di un bambino. Il gossip dunque diventa vero ma ecco la premessa che mette tutto in dubbio: l’ex tronista sta cercando di sfruttare a suo favore la dolce attesa?

Sara Affi Fella gravidanza a rischio – meteoweek

Finalmente Sara Affi Fella si è decisa a confermare la suo presunto pancino sospetto che, andava avanti ormai da diverse settimane raccontando quanto la paura di una gravidanza a rischio la stia tormentando.

La ex tronista di Uomini e Donne non sembra riuscire più a emergente in ambito lavorativo come influencer, proprio per questo motivo aveva puntato come trampolino di lancio l’Isola dei Famosi che in un secondo momento ha dovuto rifiutare proprio per la bella notizia in arrivo.

Sara Affi Fella – meteoweek

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro usa Instagram | Tronista influencer fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Veronica Ursida in trappola a Uomini e Donne | Piano malefico di Armando Incarnato

Sara Affi Fella gravidanza a rischio

La felicità di Sara Affi Fella nell’avere preso la sua prima bambina o bambino, viene messa un po’ da parte dalla paura di una gravidanza a rischio. La ex tronista pronta comunque a far di tutto per proseguire in maniera tranquilla i prossimi mesi, si sente in dovere di fare alcune precisazioni su tutto quello che le sta accadendo intorno negli ultimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono senza parole❤️ Grazie amore della mia vita @francescofedato19 ! 365 giorni di noi❤️❤️❤️ Ti amo #me

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale) in data:

Durante le prime ore di questa mattina, Sara ha deciso di dare la grande notizia a tutti i suoi follower su Instagram. Con il viso stanco ma felice ha così annunciato che presto, lei e Francesco  Fedato diventeranno genitori per la prima volta. La ex tronista ha voluto attendere i tre mesi prima di annunciarlo a tutti proprio perché ha voluto far passare i primi mesi che potrebbero avere diverse complicazioni.

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni ferito nell’intimo | Asia Valente fuori controllo al GF Vip

Leggi Anche -> Alessandro Graziani accusato di doping | Uomini e Donne a rischio

Felicitazioni o gate dopo Uomini e Donne?

Sul suo conto, Sara ha lamentato intervista finte che negli ultimi giorni avrebbe pubblicato alcuni giornali, lamentandosi così di strumentalizzare la sua gravidanza mentendo ai lettori.

Sara Affi Fella gravidanza a rischio
Sara Affi Fella – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nonostante la gravidanza abbia superato senza complicazioni il terzo mese, Sara si sente ancora di rimanere il più possibile al riposo per non incappare in qualche problema ma questo, non la sta fermando nel condividere i suoi momenti quotidiani con i propri follower. Molti sul web però, non sembrano credere del tutto alla gravidanza inaspettata della ex tronista, convinti che sia solo un nuovo modo per far parlare di se, dando così vita a un altro gate dopo quello avvenuto a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy