Daniele Dal Moro usa Instagram | Tronista influencer fuori da Uomini e Donne

Daniele Dal Moro nelle ultime ore sembra aver infranto le regole che lo tengono legato a Uomini e Donne, beccato così mentre usa Instagram. Il tronista ormai anche influencer, obbligato a star lontano dai social, è comparso nelle stories di Valentina Vignali senza preoccuparsi delle ripercussioni che, questo gesto avrà nel suo percorso a Uomini e Donne. 

Daniele Dal Moro usa Instagram
Daniele Dal Moro – meteoweek

Il percorso di Daniele Dal Moro (scopri la sua vita privata) stava già affrontando degli alti e basi viste le continue discussioni che ha dovuto affrontare sia in studio con Carlo Pietropoli e, in esterna con le sue corteggiatrici che sembrano sempre avere qualcosa che a lui non va bene. Criticato più volte sui social per il suo modo di comportarsi con le nuove corteggiatrici, è stato preso di mira dai fan che non hanno apprezzato il suo modo di dar contro ma soprattutto il fatto che, facesse sentire inferiori alcune ragazze per pochi chili di troppo.

Nelle ultime ore però, una nuova polemica si sta abbattendo su Daniele Dal Moro beccato mentre usa Instagram e appare anche sulle storie della sua amica Valentina Vignali.

Daniele Dal Moro usa Instagram
Daniele Dal Moro – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi lancia il microfono | Anticipazioni Uomini e Donne 6 marzo

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni ferito nell’intimo | Asia Valente fuori controllo al GF Vip

Daniele Dal Moro usa Instagram

Nella puntata di martedì scorso abbiamo visto per l’ennesima volta lo scontro tra Daniele e Carlo a causa di alcune corteggiatrici in comune. Fin da quando Dal Moro è salito sul trono, ha trovato sempre lo scontro diretto con tutti, compresi gli opinionisti che, vedono in lui una persona che vuole sempre prevalere sulle altre. Le discussioni in studio però, non sembrano più essere il problema vero e proprio di Daniele Dal Moro, proprio ieri infatti, il tronista ha commesso un grave errore, beccato mentre usa Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io al posto loro non sarei rimasto seduto” Che ne pensate delle due esterne di Daniele? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Nelle storie di Valentina Vignali ieri è apparso proprio Daniele Dal Moro che in un primo momento non sapeva di essere ripreso su Instagram ma poi, una foto dopo conferma la sua trasgressione alle regole di Uomini e Donne.

Leggi Anche -> Alessandro Graziani accusato di doping | Uomini e Donne a rischio

Leggi Anche -> Maria De Filippi fa terapia di coppia | Ida e Riccardo di nuovo a Uomini e Donne

Tronista influencer fuori da Uomini e Donne

Il tronista sembra non prendere affatto in considerazione le regole importantissime messe dalla redazione per tutti i troni di Uomini e Donne. Una di queste regole è proprio quella di non utilizzare qualsiasi social, personale e non, così da non dover apparire in nessuna foto o video.

Daniele Dal Moro usa Instagram
Daniele Dal Moro e Valentina Vignali – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per Maria De Filippi il rispetto delle regole è sempre stato importante visti i tantissimi sbocchi che offre il programma dopo ovviamente trovare l’amore, alla sola condizione di rispettare lei e la redazione che lavora a Uomini e Donne. Il gesto di Daniele, non considerando il fatto che fosse vietato dalle regola metterebbe così in crisi il suo posto come tronista tanto da rischiare di essere buttato fuori dal programma, dicendo così addio alla sua grande possibilità offerta dalla padrona di casa.

Impostazioni privacy