Stasera Tv 6 Marzo | Rete 4 | Quarto Grado | Anticipazioni

Stasera in Tv: 6 Marzo su Rete 4 alle 21,25 va in onda un altro appuntamento con “Quarto Grado” programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Stasera Tv 6 Marzo | Rete 4 | Quarto Grado | Anticipazioni | Meteoweek

Venerdì 6 Marzo, in prima serata, il nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, e gli aggiornamenti costanti e le nuove precisazioni sul Coronavirus.

“Quarto Grado”: Ugo Russo

Al centro della puntata l’analisi della morte di Ugo Russo, ucciso domenica 1° marzo durante una tentata rapina, in Via Orsolini, a Napoli.

A premere il grilletto, un carabiniere in borghese di 23 anni, ora indagato per eccesso colposo di legittima difesa. Il 15enne, ferito da due colpi di pistola, è morto all’Ospedale Pellegrini, il cui pronto soccorso è stato devastato dai parenti della vittima.

Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto realmente nel vicolo. Il padre del ragazzo pretende giustizia e ha chiesto alla Procura di acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

“Quarto Grado”: Marco Vannini

Il ragazzo di Ladispoli morto il 17 maggio 2015 perchè lasciato spegnersi dopo un colpo di pistola mentre era a casa della fidanzata, Martina Ciontoli.

Per l’omicidio è indagato il padre della ragazza, Antonio Ciontoli, condannato a 14 anni in primo grado, poi ridotti a cinque, per omicidio colposo.

Come più volte scritto, lo scorso 7 febbraio, la Cassazione ha stabilito che il processo è da rifare perché secondo il Pg si tratta di omicidio volontario.

Spunta anche una denuncia, di 20 anni fa, da parte di due prostitute a carico dell’ex comandante dei carabinieri: secondo il legale dei Vannini tenerne conto sarebbe utile alla valutazione della personalità dell’imputato.

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Venerdì 6 Marzo in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy