The Infiltrators | Il trailer del documentario

Oscilloscope Labs ha pubblicato online il trailer ufficiale dell’acclamato documentario indipendente intitolato The Infiltrators, presentato per la prima volta al Sundance Film Festival del 2019.

The Infiltrators ha vinto il premio Next Audience e il premio Best of Next e ha continuato a raccogliere alcuni altri riconoscimenti tra cui il Rogue Award come Ashland Film Festival. Vediamo meglio di cosa si tratta.

The Infiltrators | Di cosa parla il documentario

The Infiltrators parla di un gruppo di giovani senza documenti – noto come “Dreamers” – deliberatamente arrestato dalla pattuglia di frontiera degli Stati Uniti per infiltrarsi in un centro di detenzione oscuro e a scopo di lucro.

Intrecciando filmati documentari dei veri infiltrati con rievocazioni degli eventi all’interno del centro di detenzione, The Infiltrators racconta una storia incredibile e avvincente in un nuovo linguaggio cinematografico che sfida il genere. Con Maynor Alvarado, Chelsea Rendon, Manuel Uriza, Juan Gabriel Pareja e Vik Sahay. Sembra un film di vitale importanza e stimolante, stimolante.

Leggi anche->Ella Fitzgerald | il trailer del documentario dedicato alla regina del jazz

Leggi anche->Chuck Berry | Il trailer del documentario dedicato al Re del Rock

The Infiltrators | Il trailer ufficiale

The Infiltrators è un docu-thriller che racconta la vera storia dei giovani immigrati che sono detenuti dalla pattuglia di frontiera e gettati in un oscuro centro di detenzione a scopo di lucro – apposta. Marco e Viri sono membri della National Immigrant Youth Alliance, un gruppo di radicali che sono in missione per fermare le deportazioni ingiuste.

E il posto migliore per fermare le espulsioni, secondo loro, è la detenzione. Tuttavia, quando tentano una “fuga in prigione” al contrario, le cose non vanno secondo i piani.  The Infiltrators è co-diretto dai cineasti Cristina Ibarra e Alex Rivera. Basato su una storia di Cristina Ibarra e Alex Rivera. Oscope Labs rilascerà The Infiltrators in alcuni cinema statunitensi a partire dal 20 marzo 2020.

Impostazioni privacy