The Kids in the Hall | Il revival ottiene luce verde ad Amazon

Amazon dà il via libera al revival della serie canadese di culto intitolata The Kids in the Hall

The Kids in The Hall - meteoweek.com

Le notizie sull’eventuale rinnovo si sono rincorse per moltissimo tempo. Adesso è Deadline a darci la notizia che la serie ha ottenuto luce verde per il rinnovo.

The Kids in the Hall | Tutti gli attori originali torneranno

Il gruppo originale di attori era composto da Dave Foley (Onward), Kevin McDonald (Lilo & Stitch), Bruce McCulloch (Super Troopers 2). E ancora Mark McKinney (Superstore) e Scott Thompson (American Gods): tutti sono pronti a tornare per gli otto episodi del revival. La serie è andata in onda dal 1989 al 1995 su CBC.

“Anche dopo 30 anni, The Kids in the Hall ha mantenuto la sua genialità e originalità”, ha dichiarato Lorne Michaels in una nota. “Siamo felici di riportare tutti i ragazzi originali per la nuova serie.”

Leggi anche -> Amazon Prime Video | tutte le novità in arrivo a marzo

Leggi anche -> Josh Brolin | protagonista della serie drammatica Outer Range per Amazon

Il produttore

Michaels è noto negli Stati Uniti come il creatore della lunga serie comica di sketch della NBC intitolata Saturday Night Live. Il suo lavoro a questo progetto sarà quello di produttore con la sua Broadway Video, con Project 10. Il nuovo capitolo della serie segnerà il primo programma canadese che entra a far parte del marchio Amazon Original Series.

The Kids in The Hall-meteoweek.com

“Investiamo in Canada da diversi anni e siamo entusiasti di aggiungere a questo revival facendo di The Kids in the Hall la prima serie canadese Amazon Original.” Questo ha dichiarato James Farrell, il Vice Presidente di International Originals per Amazon Studios.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

“La serie tv è uno spettacolo iconico con una base di fan molto radicata. Tanti dei nostri successi globali, tra cui The Boys, Jack Ryan e The Expanse di Tom Clancy, sono stati girati in Canada e non vediamo l’ora di continuare il nostro lavoro lì. Lo facciamo, naturalmente, al fianco di produttori di talento e talenti da tutto il paese per portare questa serie ai nostri clienti Prime di tutto il mondo.”

Impostazioni privacy