A Quiet Place 2 | le tre clip svelano le origini dell’invasione aliena nella città

Le tre nuove clip del thriller A Quiet Place 2 fanno crescere sempre di più l’ansia e l’attesa nel pubblico.

L’atteso sequel di A Quiet Place tra poco più di un mese sarà nelle sale cinematografiche italiane per mostrare alcuni retroscena rimasti in sospeso nel primo capitolo. Certo, coronavirus permettendo, il 16 aprile molti spettatori avranno modo e piacere di vedere la famiglia Abbott combattere nuovamente con straordinarie creature aliene, arrivate sulla Terra per conquistare il nostro Pianeta e distruggere tutta l’umanità. Per capire bene le origini di questo attacco avvenuto nella città, non perdetevi le tre clip rilasciate in queste ore.

A Quiet Place 2 | le tre clip del film

Non c’è giorno nel quale non viene rilasciato un trailer o delle clip relative al film horror A Quiet Place che uscirà in Italia il 16 aprile. Nella prima clip potrete vedere la protagonista Evelyn in compagnia di Marcus e del piccolo Beau a bordo della loro automobile. Improvvisamente la città viene attaccata da alcuni alieni che scatenano morte e distruzione.

Nella seconda clip, Lee si trova in compagnia di Regan mentre, parlando con un poliziotto, assiste incredulo all’arrivo dei mostri. Ed infine nella terza clip, mostra Emmett intento a salvare i componenti che sono riusciti a farla franca della famiglia Abbott dall’attacco di uno dei mostri.

Leggi anche: A Quiet Place 2 | i primi commenti a caldo dopo le anteprime americane

A Quiet Place 2 | la sinossi del film

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Leggi anche: A Quiet Place 2 | il film horror è ufficialmente vietato ai minori di 13 anni

La grande aspettativa per il sequel

A Quiet Place è stato un successo straordinario, sopratutto in termini di incassi. Basti pensare che con un budget di ‘soli’ 17 milioni di dollari spesi per il primo film, Platinum Dunes e della Sunday Night hanno incassato ben 340 milioni di dollari in tutto il mondo.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il sequel è diretto nuovamente da John Krasinski, aka Lee, il marito nella finzione e nella realtà dell’attrice Emily Blunt che riprende i panni di Evelyn. Insieme a loro ci saranno nuovamente Noah Jupe e Millicent Simmonds. Tra le new entry segnaliamo la presenza di Cillian Murphy che interpreterà “un uomo con misteriose intenzioni che si unisce al loro nucleo familiare” e Djimon Hounsou, al posto di Brian Tyree Henry.

Impostazioni privacy