Elephant e Dolphin Reef | Il trailer dei due nuovi documentari Disney

“Due storie potenti che mostrano quanto lontano la famiglia può portarti.” Disneynature ha lanciato online un trailer per due dei sui imminenti documentari sulla natura: Elephant and Dolphin Reef.

Con la situazione attuale, Disney ha deciso di rilasciare entrambi i documentari direttamente su Disney +. Di solito pubblicano un nuovo film Disneynature nei cinema una volta all’anno ad Aprile, ma vista la pandemia del covid-19 ne rilasciano subito due in tv.

Elephant e Dolphin Reef | Il trailer

Elephant, narrato da Meghan Markle, segue un elefante africano di nome Shani e suo figlio Joao mentre compiono un epico viaggio attraverso il deserto del Kalashnikov. Dolphin Reef, narrato da Natalie Portman, segue Echo, un delfino tursiope che non riesce a decidere se è il momento di crescere e assumersi nuove responsabilità – o cedere al divertimento. La società dei delfini è complicata e la barriera corallina che Echo e la sua famiglia chiamano casa dipende da cosa fanno tutti i suoi abitanti per mantenerla in salute.

Elephant | Di cosa parla?

Elephant segue l’elefante africano Shani e suo figlio vivace Jomo mentre la loro mandria compie un viaggio epico. Guidati dalla loro grande matriarca, Gaia, la famiglia affronta un calore brutale, risorse in diminuzione e predatori persistenti, mentre seguono le orme del loro antenato in una missione per raggiungere un lussureggiante paradiso verde.

Leggi anche -> #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 film di Tim Burton da vedere su Disney+

Dolphin Reef | La storia

Con Dolphin Reef ci si tuffa sotto il mare per divertirsi con alcuni degli animali più coinvolgenti del pianeta: i delfini. Creato con lo stile caratteristico della narrazione di Disneynature, il film introduce Echo, un giovane delfino del Pacifico che non riesce a decidere se è il momento di crescere e assumersi nuove responsabilità.

Elephant è diretto da Mark Linfield (regista di Earth, Chimpanzee, Monkey Kingdom, Growing Up Wild) e Vanessa Berlowitz (produttrice di “Frozen Planet”, “Planet Earth II”). Dolphin Reef è diretto dal regista Keith Scholey (regista di African Cats, Bears, Growing Up Wild, Blue). Disneynature rilascia lo streaming di Elephant & Dolphin Reef su Disney + a partire dal 3 aprile.

Impostazioni privacy