I Fantastici 4 | John Krasinski vorrebbe essere il Reed Richards MCU

Dopo l’acquisizione degli assets di Fox da parte di Disney, i Marvel Studios sono tornati in possesso dei Fantastici 4

I Fantastici 4 - meteoweek.com

Diversi anni fa, quando la Casa delle Idee di Stan Lee si trovava davvero in cattive acque finanziariamente, i personaggi più famosi tra quelli dei comics Marvel vennero venduti. O meglio, vennero venduti i diritti d’utilizzo cinematografici. Ed eroi come Spider-Man si videro sullo schermo per Sony, I Fantastici 4 e gli X-Men andarono a FOX.

Per fortuna adesso, con l’ingigantirsi del Marvel Cinematic Universe nello scorso decennio, la Disney ha deciso di comprare Fox e con essa ha ripreso possesso dei mutanti e degli F4. Per ciò che riguarda Spider-man, lo sapete, c’è attualmente un accordo di collaborazione tra Marvel e Sony che permette al pubblico di avere il lancia-ragnatele a “casa”.

I Fantastici 4 | Il film è in fase di sviluppo

Ora, da quando il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che stanno sviluppando un nuovo film sui Fantastici Quattro – lo ha detto al Comic-Con dello scorso anno – è iniziato il fanta-cast.

La scelta preferita del fandom per i ruoli di Mister Fantastic e La Donna Invisibile è quella di A Quiet Place (sono sposi anche nella vita) John Krasinski ed Emily Blunt. Loro, tra parentesi, erano in lizza per ruoli di primo piano nel MCU,. visto che la Marvel li avrebbe voluti, rispettivamente, per il ruolo di Captain America e di Vedova Nera.

Leggi anche -> A Quiet Place 2 | i primi commenti a caldo dopo le anteprime americane

Leggi anche -> A Quiet Place 2 | il film horror è ufficialmente vietato ai minori di 13 anni

Per motivi di scaletta, però, gli attori non hanno potuto dire sì ai progetti, in passato. E i ruoli sono poi andati a Chris Evans e a Scarlett Johansson. Durante un’intervista con Comicbook, a Krasinski è stato chiesto della possibilità di diventare Reed Richards nel MCU.

I Fantastici 4-meteoweek.com

I Fantastici 4 | Le parole di Krasinski

“Mi piacerebbe tantissimo farlo. Penso che far parte del mondo Marvel sarebbe comunque fantastico, e il fatto che le persone mi prendono in considerazione per quel ruolo è sorprendente. Sinceramente non ho avuto conversazioni al momento. Sto aspettando un annuncio da parte di Kevin sulla questione come voi. Dirigere un film Marvel? Wow, è una bella idea.”

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

“È interessante perché sono un grande fan della Marvel. Penso che la loro formula sia grandiosa. Sì, lo farei, assolutamente. Mi fido molto di Kevin [Feige]. Lui non è solo il ragazzo più talentuoso, ma anche il più simpatico. Sì, qualunque cosa voglia, ne discuteremo.”

Impostazioni privacy