Spider-Man | Il first look all’incredibile animatronic di Spider-Man!

La casa di Topolino ha diffuso un video first look dedicato all’animatronic di Spider-Man, disponibile a breve al Disneyland Resort

Negli ultimi tempi Disneyland e Walt Disney World stanno facendo letteralmente impazzire i fan con le nuove attrazioni dei parchi a tema. Un esempio? La nuovissima attrazione di Star Wars. la Rise of the Resistance. Lo Star Wars: Galaxy’s Edge dell’anno scorso. Ma lo sappiamo bene, i parchi divertimenti Disney non sembrano riposare mai e il 2020 non fa eccezione.La nuova e importante aggiunta è l’Avengers Campus, che arriverà al Disney California Adventure del Disneyland Resort. Come parte della nuova attrazione ci sarà quella dedicata a Spider-Man.

Spider-Man | Il video introduttivo all’attrazione

Di seguito vi mostriamo quindi il video diffuso dalla Casa di Topolino. Riguarda brevemente l’animatronic dell’Uomo Ragno e sembra incredibile, date un’occhiata anche voi!

Gli ospiti che visiteranno il parco Disney California Adventure nel prossimo futuro potrebbero intravedere l’amichevole Spider-Man di quartiere che oscilla sui tetti dell’Avengers Campus! Assolutamente grandioso!

Leggi anche: Margot Robbie | la vedremo prossimamente anche in un film Marvel?

L’ultima volta che abbiamo visto al cinema il personaggio è stata in estate, poco dopo l’uscita di Avengers: Endgame. Nella sua seconda avventura standalone Peter Parker, interpretato dallo straordinario Tom Holland, ha fatto un viaggio con la scuola in Europa. Ovviamente si è trovato a dover combattere il crimine anche nel Vecchio Continente e l’ha fatto al fianco di Mysterio e di Nick Fury.

Spider-Man | Il futuro del personaggio è luminoso

Le sorprese chiaramente non sono mancate e adesso tutti aspettano con ansia di vedere quali altre storie i Marvel Studios e Sony Pictures creeranno per il personaggio. Le due case di produzione hanno infatti ritrovato pace e accordo dopo un’estate caldissima nel corso della quale sembravano voler divorziare. Per fortuna alla fine è andato tutto bene e vedremo presto – e di nuovo – il personaggio di Holland all’interno del maestoso Marvel Cinematic Universe.

Impostazioni privacy