Star Wars | Finn Wolfhard alla Disney: “vorrei essere un giovane Ben Solo”

La somiglianza fra Adam Driver, Kylo Ren nella nuova Trilogia di Star Wars, e Finn Wolfhard, il giovane protagonista di Stranger Things, IT e  IT: Capitolo Due è notevole, e il giovane attore si è fatto avanti con la Disney per il ruolo del giovane Ben Solo

Star Wars

Finn Wolfhard ha già alle spalle un curriculum di tutto rispetto e lo vedremo prossimamente al cinema (quest’estate) nel nuovo film della saga di Ghostbusters. Come prossimo impegno cinematografico, il giovane attore ha dichiarato che sarebbe molto felice di interpretare un giovane Ben Solo in un film o serie TV collegato a Star Wars.

Star Wars | Finn Wolfhard alla Disney: “vorrei essere un giovane Ben Solo”

Non siete solo voi a volerlo, anche io amerei questa cosa. Però la serie è appena finita. Ma io sono libero, eh. Disney, io ci sono. E la Marvel… beh anche questa compagnia è della Disney. Insomma, in ogni caso, ingaggiatemi!”

Leggi ancheRian Johnson vorrebbe uno Star Wars diretto da Robert Eggers

Dopo la recente uscita dell’ultimo film della saga, L’Ascesa di Skywalker, il franchise è rimasto sulla cresta dell’onda grazie al successo della serie televisiva The Mandalorian, creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, presentata in anteprima il 12 novembre 2019 con il lancio della piattaforma streaming Disney+.

The Mandalorian | la prima serie live-action dell’universo di Guerre Stellari

Si tratta della prima serie live-action del franchise di Star Wars, ambientata cinque anni dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima de Il risveglio della Forza. La serie racconta le avventure di un pistolero mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica.

Leggi ancheGhostbusters | Finn Wolfhard rivela alcune informazioni sul nuovo film

La prima stagione è composta da 8 episodi e la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che debutterà nell’autunno 2020.

E voi? Come lo vedreste questo casting in un prossimo prodotto della saga? Fatecelo sapere nei commenti!

Impostazioni privacy